Eva Grimaldi e Gabriel Garko, finalmente l’amara verità: “niente ses… ma…”

Eva Grimaldi è una stimata e apprezzata attrice italiana, in passato ha avuto una relazione con Gabriel Garko, ma di quale amara verità si parla tra i due?

eva grimaldi niente sesso con garko-political24
Eva Grimaldi e Gabriel Garko – Political24

Eva Grimaldi è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, esattamente nella puntata di venerdì 17 dicembre. Nonostante sia da poco nella casa più spiata d’Italia è già consapevole dei rapporti instaurati tra gli altri concorrenti, avendoli seguiti dall’esterno. A Miriana Trevisan, per esempio, ha detto che pensava che stesse insieme a Biagio perché stavano sempre insieme e si accarezzavano.

Ma qual è la verità sul suo ex?

Eva Grimaldi, cosa è successo davvero con Gabriel Garko

E’ un’attrice che ha partecipato a numerose pellicole dalla fine degli anni Ottanta a oggi. Ha collaborato, per esempio, con registi come Mario Monicelli in Cari fottutissimi amici e con Neri Parenti in Paparazzi. Ha avuto però una vicenda sentimentale un po’ movimentata, è stata legata a personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, uno tra di loro è stato Gabriel Garko.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati insieme ufficialmente dal 1997 al 2001. Inizialmente l’attrice raccontò che la loro relazione era finita perché lui non aveva figli, ma successivamente emerse che la loro storia d’amore in realtà non era tale perché costruita a tavolino.

I due poi avevano parlato pubblicamente, in diverse interviste con magazine e in televisione, della loro vicenda. Lui poi aveva fatto anche coming out e adesso, dopo quel periodo tumultuoso, vivono entrambi sereni con nuovi amori. Ora si vocifera che il nuovo compagno di Garko sia il generale manager Mattia Emme, mentre la gieffina è sposata da tempo con Imma Battaglia. Ma che cosa ha rivelato, esattamente, sul suo ex? Che tipo di rapporto c’era, realmente, tra i due?

I reali rapporti tra la gieffina e l’ex

Tempo fa sulle pagine di Chi Eva Grimaldi aveva ammesso che tra di loro “non c’è mai stato sesso“, ma che lui aveva bisogno di lei e allora l’aveva protetto. Ancora oggi però i due sono legati da un vincolo profondo, anche se non sono più insieme. Lei poi aveva aggiunto che l’avrebbe anche sposato o ci avrebbe fatto un figlio.

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi spiazza sua moglie: “ti tradisco con…”

LEGGI ANCHE—> Gabriel Garko e la storia d’amore con il collega: “ero il suo amante” | La confessione dopo anni

Anche Garko, ospite di Verissimo, aveva confermato le affermazioni della collega ed ex ‘fidanzata’ sostenendo che erano stati una coppia a tutti gli effetti, ma che tra di loro mancava soltanto il sesso. All’epoca si erano amati e sostenuti vicendevolmente. Lui, a modo suo l’aveva anche amata tanto e l’avrebbe anche potuta sposare. “Lei è una donna speciale” aveva concluso.

eva grimaldi e gabriel garko storia-political24

Impostazioni privacy