Amici, ecco che fine faranno Cristian e Mattia | La notizia manda in tilt i fan

Secondo le ultime anticipazioni di Amici, è stato svelato che fine faranno gli allievi Christian e Mattia: la notizia ha mandato in tilt i fan.

Amici, Christian e Mattia che fine faranno-Political24
Amici, Christian, Maria De Filippi e Mattia-Political24

Il talent show più amato di sempre, Amici, come diversi programmi televisivi, è andato in vacanza per la pausa natalizia. E tornerà a tenere compagnia il pubblico a casa a partire dalla prossima settimana nel daytime mentre con la puntata domenicale il 9 gennaio. Ma sono già emerse alcune indiscrezioni ed anticipazioni che parlano del destino di alcuni allievi. Si tratta in particolare di Christian e Mattia, due ballerini: che fine faranno?

Amici, Christian e Mattia che fine faranno

I più attenti di sicuro si ricorderanno che sia Christian sia Mattia prima dello stop festivo erano stati assenti durante l’ultima puntata domenicale. E anche nel daytime non si erano visti. Questo aveva fatto subito scatenare diverse reazioni nei fan che preoccupati si erano chiesti che fine avessero fatto. Da quanto emerso, entrambi avevano subito un brutto infortunio che li aveva costretti al riposo assoluto.

Tuttavia, oggi a distanza di giorni, possiamo dire con certezza che fine faranno. Un indizio ce lo fornisce la pagina ufficiale Instagram di Amici stessa che proprio in questi ultimi giorni ha condiviso un post che ci potrebbe aiutare. Ha infatti pubblicato un video di auguri da parte degli allievi e tra questi sono comparsi anche i ballerini Christian e Mattia. Ciò significa solo una cosa, ovvero che li vedremo prestissimo pronti e carichi per tornare a ballare e farci emozionare. Ma quali sono le anticipazioni della puntata del 9 gennaio?

Altri allievi a rischio

Secondo le anticipazioni della puntata che vedremo in onda domenica 9 gennaio e come riportato da Blastingnews, ci sarebbero altri due allievi a rischio eliminazione. Si tratta di Rea e Nicol che già prima dello stop festivo erano state riprese dal prof Rudy Zerbi perché secondo lui non si impegnavano abbastanza.

LEGGI ANCHE—> Amici, Cosmary ridotta in lacrime: “vai a fare la tr…”

LEGGI ANCHE—> Amici, Zerbi è una furia: “o vi elimino o vi sostituisco” | I fan sono disperati

Tuttavia, nelle ultime puntate e nel daytime ha ribadito che o le avrebbe eliminate o sostituite ma per il momento non lo ha ancora fatto. Non ci resta che attendere la puntata di domenica per scoprire quale sarà il destino delle due ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy