Arisa, biondissima e in posa: irriconoscibile dopo Ballando

Arisa si è imposta all’attenzione del pubblico nel 2009 vincendo il Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte e da allora è stata una sequenza di trionfi. Ma adesso come è diventata dopo Ballando?

arisa cambio look- political24
Arisa-Political24

Ultimamente circola voce che Arisa prenderà parte a Il cantante mascherato al fianco di Milly Carlucci, almeno stando alle indiscrezioni di SuperGuida Tv. Il cantante mascherato è uno show in cui dodici personaggi molto noti cantano dietro una maschera.

Ma in quale nuova posa si è presentata?

Arisa, ecco com’è cambiata dopo Ballando

Arisa è una straordinaria artista che ha ottenuto la fama vincendo il Festival di Sanremo al suo esordio. Nel 2010, invece è tornata sul palco dell’Ariston con il brano: Malamorenò scritta da Giuseppe Anastasi. Il singolo ha poi ricevuto il disco di platino per aver venduto oltre 30 mila copie. Un altro suo singolo risalente al 2012: Meraviglioso amore mio è stato inserito nella colonna sonora del film, di Fausto Brizzi: Pazza di me.

Questa cantante ha avuto modo di cimentarsi anche nel settore doppiaggio con il film d’animazione Cattivissimo me 2, mentre quello stesso anno, nel 2013, ha partecipato alla ventunesima edizione del concerto di Natale duettando con l’icona della musica Patti Smith con la canzone: People have the Power.

La sua ultima esperienza però risale all’ultima edizione di Ballando con le stelle, talent show ballerino in cui si è cimentata nel ballo in coppia col maestro Vito Coppola. Qui lei, che veniva da una pesante delusione amorosa è rifiorita, riscoprendo la sua bellezza, il suo fascino e vincendo trionfalmente la competizione. Ed ecco ora una nuova svolta, la musicista è quasi irriconoscibile.

Lo scatto apprezzato dai fan

Arisa, di recente, ha condiviso su Instagram un magnifico scatto in cui si presenta con i capelli biondi a caschetto e una posa molto provocante mentre guarda direttamente nell’obiettivo. Si tratta di una delle ultime foto postate dalla cantante che di recente ha riscoperto la propria sensualità proprio partecipando a Ballando con le stelle.

Nella didascalia ha riportato un pensiero, forse un ricordo di qualcosa detto a sua madre. “Sua figlia è molto intelligente, ma si sente stupida” inizia così il messaggio che sottolinea come lei volesse somigliare alle compagne che riteneva migliori di lei. “E anche con i ragazzi pensa sempre di non essere all’altezza”.

LEGGI ANCHE—> Vito Coppola, dopo Ballando beccato proprio con lei: altro che Arisa!

LEGGI ANCHE—> Arisa esce allo scoperto su Vito dopo Ballando: “sì, c’è attrazione”

Sotto tanti fan hanno mostrato il loro sostegno con molti messaggi di incoraggiamento e frasi come: “sei stupenda”, “non cambiare mai”, “sei perfetta così come sei…”

arisa cambio colore capelli - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy