Paolo Bonolis sostituisce uno dei conduttori più amati: lo vedremo proprio lì

Paolo Bonolis è uno straordinario presentatore di tanti show di notevole successo come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? Come mai deve sostituire uno dei conduttori più amati?

paolo bonolis avanti un altro-political24
Paolo-Bonolis -Political24

Di recente Paolo Bonolis ha fatto un viaggio con sua moglie Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip. I due si sono recati a Dubai da cui hanno aggiornato i fan sulle bellezze e meraviglie di questa splendida città. Adesso però sono tornati e lui ha scaldato i motori per tornare al lavoro.

Ma chi ha sostituito esattamente e perché?

Paolo Bonolis torna alla carica

Paolo Bonolis è considerato uno dei migliori presentatori della storia della televisione nostrana. Ha fatto il suo esordio agli inizi degli anni Ottanta per poi proseguire fino a oggi con una magnifica carriera. Verso la metà degli anni Novanta è stato al timone di due trasmissioni di successo: Beato tra le donne e Tira & Molla, grazie alle quali ha vinto il Telegatto come personaggio dell’anno per due anni consecutivi.

Nel 2000 insieme a Luca Laurenti è approndato alla guida di Striscia la notizia, rimanendoci per 4 stagioni. Tornato in Rai è riuscito a far decollare Affari Tuoi alla sua prima edizione. A metà degli anni Duemila ha presentato lo show: Il senso della vita, sempre affiancato da Luca Laurenti, sua simpaticissima spalla con cui dà vita a sketch sempre molto esilaranti.

Infaticabile, nel 2019 ha dato alle stampe il suo primo libro: Perché parlavo da solo per la casa editrice Rizzoli. Adesso si accinge a sostituire un altro conduttore, un collega molto noto e amato dal pubblico. Ecco di chi si tratta e cosa sta accadendo di preciso.

Ecco chi sostituirà

Paolo Bonolis, da stasera andrà a sostituire il grande Gerry Scotti con Avanti uno altro!, famoso game show giunto all’undicesima edizione e per il quale è stato vinto il premio regia televisiva Top Ten nel 2014. Al suo fianco, come al solito, troveremo l’immancabile Luca Laurenti. Riconfermati Miss Claudia, ovvero Claudia Ruggeri, il mitico iettatore di nome Franco Pistoni, la bonas Sara Croce e la poetessa Carmen Di Pietro.

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli | Come marito non poteva fare di più

LEGGI ANCHE—-> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi: nessuna vendetta ma…

Tra i nuovi volti, invece non mancheranno all’appello Clayton Norcross che in Beautiful prestava il volto a Thorne Forrester, poi ci sarà anche Marco Giusti che porrà ai concorrenti domande sul cinema. Questa è una trasmissione che va in onda ormai dal 2011 e che dopo il clamoroso successo della prima edizione è stata riconfermata negli anni.

bobolis sostituisce gerry scotti

Impostazioni privacy