“Ma si è rifatta il naso?”: Barbara D’Urso pubblica questo post e scatta la bufera

Barbara D’Urso, conosciutissima presentatrice di tanti show come Mattino Cinque, Pomeriggi 5 e altri. Ha pubblicato un post che ha creato un po’ di bufera, ecco cosa è accaduto.

barbara d urso polemica rifatta- political24
Barbara D’Urso – Political24

Barbara D’Urso, famosa conduttrice di Canale Cinque, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram seguito da quasi 3 milioni di persone, che però ha scatenato una valanga di polemiche, ecco che cosa è successo esattamente.

Barbara D’Urso bersagliata dalle critiche

Barbara D’Urso non è ‘solo’ una conduttrice di tanti show di grandissimo successo, ma ha fatto esperienza anche nel mondo del cinema. Nel 1982 ha fatto il suo ingresso in questo settore con Erba selvatica di Gianfranco Campigotto. In seguito ha partecipato a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi. Ha avuto anche un ruolo in alcune sere televisive come: Delitto in via Teulada.

Nel 1995 su canale 5 è stata trasmessa la miniserie La dottoressa Giò – Una mano da stringere, mentre alcuni anni dopo, nel 2003, è stata scelta per presentare la terza stagioe del reality Il Grande Fratello insieme a Daria Bignardi. Dal 2008 invece ha debuttato con Mattino Cinque e, poco dopo, con Pomeriggio Cinque.

Non è famosa solo per i suoi programmi, ma anche per la sua innegabile bellezza. Lei, per il suo ruolo pubblico, è una donna molto curata, sempre perfetta al 100%. Ma uno scatto recente ha fatto scatenare i fan.

Lo scatto ‘incriminato’

Barbara D’Urso ultimamente ha pubblicato uno scatto sulla neve, dove probabilmente si trova in vacanza. Lei è molto attiva sui social e ci tiene a tenere aggiornati tutti i vari fan che la seguono. Nella didascalia si legge: “sempre più su” e con l’hashtag #colcuore. Si tratta di un bel selfie dove però ai suoi fan è parso ci fosse qualcosa di strano.

Alcuni infatti hanno sottolineato che ci fossero troppi filtri, qualcun altro ha chiesto se non avesse le lampade sparate anche ad alta quota. Un altro utente, invece, ha commentato stupito: “ma si è rifatta il naso“. Un altro follower ha sottolineato che nel primo scatto il filtro ha quasi eliminato i tratti del naso.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, i motivi della rottura con Carfora | Finalmente la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi: perché ha mollato Barbara D’Urso | Dopo anni la verità

Insomma lo scatto ha lasciato molti assai perplessi. Lei, comunque, filtri o meno è sempre una donna splendida, questo l’hanno dichiarato anche diversi followers.

barbara d urso naso political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy