Serena Rossi splendida in abito da sposa: i fan al settimo cielo

Serena Rossi è una bravissima attrice, amata e apprezzata, ultimamente si è presentata in abito da sposa, ecco perché.

serena rossi sposa - political24
Serena Rossi-Political24

La bellissima Serena Rossi è un’interprete su grande e piccolo schermo, di recente ha condiviso su Instagram dove ha 634 mila followers uno scatto in cui si presenta in abito da sposa, ecco come mai.

Serena Rossi, come ha mandato in estasi i fan

Uno dei suoi primi ruoli è stato quello di Carmen Catalano in Un posto al sole, un ruolo che vestirà per diversi anni. In seguito è apparsa nuovamente in tv in altri show come Salvo D’Acquisto, Padri e Figli, Ho sposato uno sbirro e anche in alcuni episodi di Che Dio ci aiuti. Tra le sue ultime apparizioni su questo mezzo c’è L’ispettore Coliandro, il docufilm: Illuminate: Laura Biagiotti e infine Diabolik uscito proprio in queste ultime settimane nelle sale.

La sua è una splendida carriera anche al cinema dove ha dato vita a tanti ruoli diversi, ci sono per esempio: Ti sposo ma non troppo di Gabriele Pignotta, Ammore e Malavita dei Manetti Bros. e 7 ore per farti innamorare di Giampaolo Morelli. E’ stata attiva anche a teatro dove la sua ultima opera è stata Rugantino, per la regia di Enrico Brignanno nel 2013, e anche sul versante doppiaggio, è stata infatti Anna in Frozen – La regina di ghiaccio.

Lei ormai è una professionista seria e stimata che non teme di confrontarsi con nessun ruolo. Di recente ha accettato un ruolo drammatico che sicuramente le porterà nuovi consensi di pubblico. Ma ecco come ha fatto impazzire tutti i fan.

Pronta all’altare?

Serena Rossi ha deciso di promuovere la miniserie di RaiUno, La Sposa con una foto di lei di spalle vestita appunto da sposa su uno splendido scenario. Nella didascalia ha pubblicato un conto alla rovescia -10 a La Sposa. Questa è una serie tv in arrivo il prossimo 16 gennaio, ambientata in Puglia ed è costituita da 6 episodi di 50 minuti ciascuno.

La trama ruota intorno ai matrimoni combinati per procura che andavano di moda negli anni Cinquanta e Sessanta. Serena vestirà i panni di Maria, una donna calabrese che dovrà sposare un uomo vedovo con un figlio piccolo che vive al Nord, dovendosi trasferire vivrà su di sé i pregiudizi dell’epoca sui meridionali.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, sgamato finalmente il suo segreto: la fa sempre

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, senza freni sul primo incontro con Davide: “mi sono infilata a casa sua”

I suoi followers, naturalmente, sono impazziti vedendo lo scatto e hanno ricambiato con commenti di grande apprezzamento. Qualcuno ha scritto che non vede l’ora, qualcun altro invece ha riconosciuto subito la località: Monte Sant’Angelo.

serena rossi sposa - political24

Impostazioni privacy