Vasco Rossi: perché ha mollato Barbara D’Urso | Dopo anni la verità

Vasco Rossi è il mitico rocker autore di tante indimenticabili canzoni come Albachiara e l’intramontabile Vita spericolata. In passato ha avuto una storia con Barbara D’Urso, ma cosa è successo di preciso? E come mai si sono lasciati?

vasco rossi ex barbara d urso-political24
Vasco Rossi e Barbara D’Urso – political24

Vasco Rossi è uno dei cantautori italiani più conosciuti e amati nel panorama musicale nostrano.

Oggi Blasco è serenamente sposato con Laura Schmidt, la donna che gli ha dato suo figlio Luca, oggi trentenne, e che lui ha sposato nel 2012. Il loro amore dura da ben 34 anni, ma per la star è come se fosse ancora il primo giorno come ha sottolineato di recente in un messaggio in occasione dell’ultimo compleanno dell’adorata moglie.

Molto prima di incontrare questa straordinaria donna ha avuto una storia con la dea dei salotti Mediaset, Barbara D’Urso. Ma che cosa è accaduto tra i due? Come mai hanno rotto?

Vasco Rossi e la storia travolgente con Barbara D’Urso

Il mondo del cantante è popoplato da tante donne, non solo gli affetti famigliari come la madre, la zia, ma anche le madri dei suoi figli, oltre alla Schmidt, Stefania Trucillo e Gabriella Sturani. Ancor prima di loro l’autore di Vivere ha avuto una relazione con Barbara D’Urso, confermata dalla stessa nota conduttrice.

Si erano frequentati all’inizio degli anni Ottanta quando lui era già affermato, aveva infatti già messo a segno il primo disco, mentre lei muoveva ancora i primi passi nel mondo dello spettacolo. La timoniera di Pomeriggio 5 l’aveva definito un amore travolgente. All’epoca infatti Vasco era un giovane sano, magro e “bello come il sole”, per sua stessa ammissione. Come mai si sono detti addio?

L’addio tra Blasco e Barbara: la sconvolgente rivelazione

La loro incredibile passione è durata solo qualche mese, ma ha lasciato un segno profondo nell’attrice. Mentre però l’artista di Zocca non ha voluto condividere pubblicamente le cause della rottura, l’ex presentatrice di Domenica Live, dopo tanti anni, ha rivelato che loro vennero separati a causa dell’entourage del musicista che gli avrebbe suggerito di rompere con la giovane Maria Carmela per dedicarsi alla carriera.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso presenta il suo nuovo amore: i fan vanno in estasi

LEGGI ANCHE —> Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto

C’è poi anche la questione sulla canzone Brava che per tanto tempo si è pensato fosse dedicata proprio a questa famosa ex. Nel brano si parlava di una donna che pareva abituata ad ottenere tutto ciò che voleva dagli uomini per poi scaricarli. Che avesse tratto ispirazione dal loro flirt? Niente di tutto questo. Il detentore del record mondiale di spettatori paganti per un singolo concerto ha smentito categoricamente sui social. Non ha mai dedicato nessuna sua opera alla reginetta di Canale 5.

vasco rossi rottura barbara d' urso-political24

Impostazioni privacy