Barbara D’Urso, i motivi della rottura con Carfora | Finalmente la verità sul tradimento

Tutti sanno chi sia l’effervescente Barbara D’Urso, regina di tanti programmi di Mediaset, in pochi conoscono l’uomo con cui, seppur per un breve periodo, è stata sposata. Una unione naufragata dopo pochi anni. Scopriamo perché.

barabra-durso-tradimento-carfora-political24
Barbara D’Urso e Michele Carfora-Political24

Si starà riposando dalle fatiche dei suoi programmi invernali Barbara D’Urso, 64 anni. Sempre bella, affascinante, pronta a prendersi la scena in televisione, è però, strano a dirsi, molto riservata sulla sua vita privata. Numerosi i flirt che le vengono attribuiti, alcuni con nomi importanti.

Si sa per certo che ha avuto un grande amore, da cui sono nati i figli, ma è stata anche sposata. Una unione durata quattro anni appena, sembra molto intensa, ma, appunto, naufragata nel giro di poco tempo. I motivi? Pare che la fine sia da ricondurre a un tradimento. O, almeno, questa è una delle versioni. Vediamo di fare chiarezza sulla vicenda.

Barbara D’Urso, matrimonio naufragato con Carfora

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più note al grande pubblico in virtù del suo particolare stile di presentazione, che dà sempre molto spazio a sentimenti e vicende di vita privata degli ospiti. È attivissima sui social: a 64 anni si diverte a vestirsi con colori e modelli originali, esibendo un volto, un fisico e uno stile a dir poco giovanili.

Attualmente si sa poco della sua vita privata, però le è stata attribuita una relazione con un assicuratore: la conduttrice Mediaset è sempre molto discreta, strano a dirsi, sulle sue vicende sentimentali, ma la coppia è stata anche di recente paparazzata, quindi i due sembrerebbero andare d’amore e d’accordo.

Una bella consolazione per la conduttrice, volto noto di Domenica Live, la cui riconferma a settembre è messa in serio dubbio: un bel colpo per lei, che quindi, nell’incertezza del suo futuro lavorativo, si gode almeno l’amore. E, a proposito di amore, sapete come è andato a finire il suo matrimonio con Michele Carfora? Un fatto è certo: è durato poco.

barbara-durso-carfora-political24

La verità sulla rottura

Sembra che il matrimonio tra la Barbara nazionale e Michele Carfora, ballerino e attore teatrale, sia durato, effettivamente, solo quattro anni, dal 2002 al 2006. Si è parlato di un tradimento di lui a danno di lei: dopo la fine del matrimonio, lui sarebbe stato immortalato con un’altra. Ma secondo il diretto interessato la storia con Barbara D’Urso era già finita.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso presenta il suo nuovo amore: i fan vanno in estasi

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi: perché ha mollato Barbara D’Urso | Dopo anni la verità

L’altra sarebbe Azzurra Passa, attrice teatrale pure lei. I due hanno anche avuto una figlia, Maria Laura. Insomma, come spesso accade in questi casi, le versioni non concordano: la verità è nota davvero solo ai diretti protagonisti. Ad essere davvero certa è solo la fine della loro storia. Una storia del passato. Ora Barbara D’Urso sembra godersi un altro amore.

Impostazioni privacy