Grande Fratello Vip, opinionista volta le spalle ad Alfonso | Il gesto dietro le quinte

Una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip avrebbe ‘voltato le spalle’ ad Alfonso Signorini: ecco che cos’è successo.

Grande Fratello Vip,opinionista volta le spalle a Alfonso Signorini-Political24
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24

Ieri sera è andata in onda in via eccezionale una puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo gli scontri e le discussioni avvenute negli ultimi giorni, il programma ha pensato di dedicare una puntata in più prima del 10 gennaio. La puntata si è aperta con un discorso che Alfonso Signorini ha voluto fare ai concorrenti della casa. Ma non lo ha fatto stando in studio come di consueto, si è recato infatti in giardino di fronte a loro per parlargli faccia a faccia.

Ha letto un comunicato della produzione del Gf Vip e ha speso parole sue, con lo scopo di raccomandarsi di tornare a toni più civili e rispettosi. Di tornare all’entusiasmo e alla positività che regnava nella casa fino a un po’ di tempo fa. Quanto a provvedimenti ai singoli coinquilini, non ne sono stati presi per nessuno. Questo ha scatenato la reazione degli utenti sui social che si sono schierati nuovamente contro Katia Ricciarelli. Ma non solo: anche un’opinionista sembrerebbe aver ‘voltato le spalle’ al conduttore. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, opinionista ‘volta le spalle’ ad Alfonso

Il discorso che ieri sera Alfonso Signorini ha tenuto di fronte ai concorrenti ha parlato di rispetto, educazione, sensibilità. E soprattutto della mancanza di tutti questi valori nella casa del Grande Fratello Vip, in particolare nelle ultime settimane. “Tutti ci dobbiamo vergognareha esordito il conduttore, ribadendo come non sia stato un bello spettacolo né per loro né tantomeno per le persone a casa a cui hanno assistito.

Poi sottolineando quanto accaduto tra due persone in particolare, Katia e Lulù, ha permesso ad entrambe di rispondere. Ha iniziato la soprano dicendo: “Se sbaglio chiedo scusa, ma desidererei essere rispettata per il mio percorso, il mio lavoro“. La principessa dal canto suo ha infine lei chiesto scusa al conduttore, al pubblico, al programma e alla cantante. Ma per quanto riguarda i singoli provvedimenti, non sono stati presi per nessuno.

E questa presa di posizione di non squalificare nessuno o di non prendere provvedimenti di nessun tipo ha scatenato le reazioni degli utenti sui social. Questi si sono schierati nuovamente contro la Ricciarelli. Anche se non sono stati gli unici. Anche la stessa opinionista Adriana Volpe, in un lungo post su Instagram, ha detto la sua, ribadendo come le parole hanno un peso e possono ferire. E ha anche aggiunto che chi all’interno della casa ha assistito “come ad uno spettacolo” allo scontro tra Katia e Lulù senza intervenire è come se avesse preso una posizione, diventando così complice. Ma la Volpe non si è fermata qui.

Il gesto dietro le quinte

Anche durante la puntata di ieri sera è intervenuta in un momento in cui si stava parlando di come avesse definito Katia un’altra coinquilina, ovvero Nathaly Caldonazzo, ritornando sull’argomento. Sottolineando come non bisognerebbe ‘santificare’ la Ricciarelli in quanto ne ha dette altre di cose. A quel punto ha risposto la cantante lirica stessa dicendo alla Volpe di non avere per nulla l’ironia. E di come loro stessi ascoltano molte frasi sue ironiche, concludendo così con la frase “adesso non deludermi“.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Lulù andrà con Manuel | Spifferato tutto

LEGGI ANCHE—> Alex si lascia andare completamente: “non mi sono mai staccato da te”

Adriana Volpe non ha potuto replicare ma poi su Twitter ha postato un tweet sull’intera vicenda che in qualche modo potrebbe sintetizzare tutto il suo pensiero.

Impostazioni privacy