Biagio D’Anelli ha mentito a Miriana: i messaggi lo inchiodano

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono una coppia, ormai è ufficiale. Le tenerezze scambiate all’interno del Gf Vip 6, le parole che entrambi hanno riservato all’altro anche dopo l’uscita di lui dal reality non lasciano spazio ad equivoci. Ma c’è una cosa che la Trevisan non sa: Biagio le ha nascosto un particolare molto importante.

Biagio D'Anelli e la bugia detta a Miriana Trevisan - Political24
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan- Political24

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno vissuto una storia breve ma intensa all’interno del Grande Fratello. Basti pensare che lui, che aveva da tempo una relazione a distanza con un’altra donna, l’ha lasciata in diretta per poter stare con la coinquilina. La loro relazione ha vissuto alti e bassi, ma alla fine sembrava essere decollata, fino a quando, nella puntata di lunedì 27 dicembre, Biagio è stato eliminato e non ha potuto così trascorrere il Capodanno con Miriana. Cosa accadrà tra di loro? Continuerà la loro storia lontana dalle telecamere? Ma, soprattutto, quando uscirà dalla casa più spiata di Italia, Miriana avrà modo di scoprire cosa le ha nascosto D’Anelli?

Biagio D’Anelli e la bugia detta a Miriana

Dopo l’uscita dal Gf Vip 6 di Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan aveva confessato di essersi innamorata di lui e che anche lui, prima di essere eliminato, le aveva confidato di provare per lei lo stesso sentimento. Lui, dal canto suo, dopo essersi riappropriato dei suoi social, ha pubblicato un video su Instagram che ritrae tutti i momenti più dolci trascorsi con Miriana, con tanto di dedica “Ma che ne sanno gli altri… Contro tutto e tutti”.

Nella puntata di lunedì sera del Gf Vip, inoltre, Biagio ha difeso a spada tratta la sua amata dalle accuse mosse da Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis ed il conduttore Alfonso Signorini ha detto che lui è pronto per fare la quarantena per poter entrare e stare un po’ con lei. Come reagirà quindi Miriana quando scoprirà cosa aveva detto di lei D’Anelli prima di entrare nella casa?

Le parole inequivocabili

Per spiegare cosa era successo, dobbiamo fare diversi passi indietro. Era il periodo in cui era in corso un flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Lui era stato eliminato dalla casa e lei sperava nel biglietto di ritorno per poterlo riavere vicino, nonostante il loro rapporto fosse ormai in rotta di collisione.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan chissà come la prenderà | Biagio rivedrà proprio lei

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge senza freni su Miriana: “non doveva mettere in mezzo il figlio” 

A quel punto Biagio D’Anelli, da spettatore, aveva commentato, scrivendo su Instagram: “Miriana che spera nel biglietto di ritorno per Nicola… (ma vai a ca***e). Ringrazialo! Se non fosse stato per lui… I mikado hanno fatto più dinamiche di te nella casa”. Sicuramente lui, entrato nella casa, avrà avuto modo di conoscerla di persona e di ricredersi, fino al punto di innamorarsi di lei, ma chissà come potrebbe prenderla se dovesse scoprirlo.

Biagio D'Anelli e la bugia detta a Miriana Trevisan - Political2

Impostazioni privacy