Miriana Trevisan chissà come la prenderà | Biagio rivedrà proprio lei

Biagio D’Anelli è uscito da pochi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip e rivedrà proprio lei: chissà come la prenderà Miriana Trevisan. 

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli rivedrà lei-Political24
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Political24

Nelle ultime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono cambiate diverse cose. Dopo la squalifica di Alex Belli perché, nell’avvicinarsi troppo alla moglie Delia, non ha rispettato le norme di distanziamento anti-Covid, hanno detto addio al programma Aldo Montano e Francesca Cipriani. I due infatti hanno preferito abbandonare il gioco e non continuare oltre la data del 13 dicembre, inizialmente prevista come data ultima.

Poi per quanto riguarda amori e ‘triangoli amorosi’, quello di Alex, Delia e Soleil è ‘scoppiato’ dopo l’uscita di scena dell’attore. Anche se alla Sorge non è andato molto giù il fatto che la Duran abbia parlato di lei nel corso di un’intervista a Verissimo. Poi, un altro ‘triangolo’ che si sarebbe formato in questi ultimi giorni è quello formato da Sophie, Alessandro Basciano e Jessica Selassié. Tra i primi due sta nascendo qualcosa e le loro ultime esternazioni come baci e abbracci andrebbero proprio in quella direzione. Tuttavia inizialmente la Codegoni aveva detto all’amica principessa che non aveva alcun interesse nei confronti del ragazzo e che non ci avrebbe fatto niente, anche per rispetto a lei che nutriva un certo interesse.

Invece per quanto riguarda Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan chissà come la prenderà

Biagio D’Anelli è uscito da qualche giorno dalla casa del Grande Fratello Vip, con grande dispiacere da parte di Miriana Trevisan. Tra i due era nato un bel feeling e fin da subito si erano avvicinati molto. Soprattutto nelle ultime settimane si erano dimostrati anche in casa più espliciti nel mostrare la loro sintonia e il loro legame speciale. Tant’è che Biagio, prima di uscire, ha rassicurato la Trevisan sul fatto che l’avrebbe aspettata all’esterno.

In questi giorni, l’ex gieffino è stato ospite a Pomeriggio Cinque News, in collegamento da casa sua e ha parlato sia di Miriana che della sua ex fidanzata Silvana Curcio. Questa era la sua fidanzata anche quando è entrato nella casa, ma si sono lasciati ‘in diretta’. Cosa che ha precisato lo stesso opinionista a Pomeriggio Cinque News. “La fidanzata c’è, c’era. L’ho lasciata in diretta perché, a differenza di altri, non ho voluto aspettare tappeto rosso e confronti. Essendo stato vero, essendo una persona impulsiva e avendo Miriana vicino che mi è piaciuta, non subito ma giorno dopo giorno, dovevo baciarla, io mi sentivo questo. Non ho aspettato“.

Biagio rivedrà proprio lei

Ma poi ha aggiunto che, nonostante sia legato a Miriana, deve chiarire con l’ex fidanzata, le deve dei chiarimenti di persona e non al telefono.

LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis ammette tutto: “facendo la vittima fa fuori gli uomini”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera tutto: “Se Alex fosse stato single avremmo…”

Ha infatti precisato che lei le ha scritto e che vuole avere un confronto di persona. Come la prenderà Miriana?

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli rivedrà lei-Political24

Impostazioni privacy