Paola Barale, perché ha mollato Raz Degan: svelata la dura realtà dopo anni

Paola Barale è una stimata attrice e conduttrice televisiva che ha partecipato a tanti show di successo. tanti la ricordano per le ospitate a Buona Domenica. Nel suo passato c’è una storia con l’altrettanto celebre interprete Raz Degan, ma come mai si sono lasciati?

barale rottura con degan- political24
Paola Barale e Raz Degan – Political24

 

Paola Barale è un volto molto noto e amato del mondo dello spettacolo.

Donna instancabile, di recente è stata in tour con uno spettacolo teatrale chiamato Slot, una commedia dai toni piuttosto taglienti in cui lei ha recitato a fianco di Paola Quattrini e Mauro Conte.

Ma che cosa è accaduto, davvero, con Raz Degan?

Paola Barale, la travagliata storia d’amore con Raz Degan

La vita sentimentale della presentatrice è stata un po’ travagliata, nel 1998 si è sposata con il ballerino, ora opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, un matrimonio lampo durato pochi anni, dopo il quale ha incontrato l’attore ed ex modello israeliano Raz Degan. Con lui ha vissuto una lunga e complicata storia d’amore.

I due hanno iniziato la loro relazione nel 2002, nel 2008 però si lasciarono momentaneamente e lui ebbe una breve relazione con Kasia Smutniak, per poi tornare con Paola. E così andarono avanti fino al 2015 quando, con un annuncio su Facebook, la soubrette annunciò la fine dell’idillio spiegando di aver vissuto anni travolgenti, ma che lei e l’ormai ex compagno avevano deciso di prendere percorsi differenti.

Infine molti fan avevano sperato in un riavvicinamento quando, qualche anno dopo, l’ex modello aveva partecipato all’Isola dei Famosi e lei era andata a trovarlo sull’isola, ma purtroppo non c’era stato nessun ritorno di fiamma. E allora come mai sono arrivati alla rottura?

Il momento più difficile della sua vita

Paola Barale ha parlato di quanto accaduto in diverse occasioni. Ospite a Non disturbare aveva dichiarato che il momento più difficile della sua vita era stato la fine della relazione con il suo ultimo fidanzato. Al settimanale F invece ha detto che Raz Degan era stato l’uomo della sua vita, ma che questo non era bastato.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti: la rottura con Paola Barale | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, dalle sale italiane al buio profondo: ecco che fine ha fatto

La presentatrice avrebbe voluto sposarsi, ma evidentemente il suo compagno non era dello stesso avviso. Alla fine è riuscita a vedere le cose per com’erano e ha ammesso di aver sofferto molto e che il suo ex l’ha indotta a lasciarlo. Infine ha aggiunto che lasciare andare una persone che ami molto è difficile, ma anche un atto di grande maturità. Adesso, a quanto risulta è single e molto felice.

barale fine relazione con degan -political24
Paola Barale e Raz Degan – Political24 – attends ‘Out Of The Furnace’ Premiere during The 8th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on November 12, 2013 in Rome, Italy.
Impostazioni privacy