Raz Degan, dopo anni la verità sul tradimento alla Barale: l’amante la conoscete tutti

Raz Degan è un affascianante ex modello e un attore di origine israeliana, molto conosciuto in Italia. In passato ha avuto una lunga storia d’amore con la showgirl Paola Barale, ma che cosa è successo?

raz degan tradimento barale - political24
Raz Degan e Paola Barale – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Raz Degan è un personaggio televisivo che ha avuto grande fortuna sugli schermi nostrani.

Qualche giorno fa si era diffusa la voce che l’interprete avrebbe partecipato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Lui però, dal suo account Instagram aveva smentito categoricamente tutto questo parlando di una casa ‘piena di spazzatura’. Alla fine è intervenuto anche il conduttore spiegando che la trattativa era saltata perché l’attore aveva chiesto un cachet troppo alto.

Ma sapete con chi ha tradito la bella Paola Barale?

Raz Degan, il tradimento a Paola Barale

Oltre alla carriera come modello Raz Degan ne ha avuta una anche come attore, recitando anche al fianco di registi molto importanti come Robert Altman in Prêt-à-porter,  Oliver Stone in Alexander e Ermanno Olmi in Centochiodi. La sua ultima apparizione su grande schermo risale però al 2012 con Omamamia di Tomy Wigand. Su piccolo schermo, invece, è comparso quest’anno, nella miniserie composta da 4 episodi: Le indagini di Lolita Lobosco, trasmessa su Rai Uno.

Quattro anni fa è stato tra i concorrenti del reality L’Isola dei Famosi dove riuscì a portare a casa la vittoria. Se dal punto di vista della sua professione ha avuto molti successi, sul lato sentimentale ci sono state della difficoltà durante la sua storia d’amore con Paola Barale, conclusasi definitivamente nel 2015. Ma che cosa è successo di preciso?

Il set di Barbarossa fu fatale

Il tradimento di Raz Degan a Paola Barale risale a parecchio tempo fa, a quando i due stavano ancora insieme. L’interprete era stato paparazzato da Chi in teneri atteggiamenti con Kasia Smutniak che, all’epoca, aveva una relazione con l’ex gieffino Pietro Taricone. I due colleghi si erano conosciuti sul set di Barbarossa, film in cui avevano il ruolo di amanti: Alberto da Giussano ed Eleonora. Poi la storia era andata avanti fino alle immagini diffuse dai fotografi.

LEGGI ANCHE—>Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

LEGGI ANCHE—> Bobo Vieri e Melissa Satta: perchè è finita | Dopo anni la verità sul tradimento

Successivamente Taricone si era sfogato sul tradimento della compagna su Vanity Fair sostenendo di essersi legato le mani per evitare di andare a cercare l’ex amante della fidanzata. Alla fine però il flirt passeggero si era risolto con una riconciliazione delle rispettive coppie. Raz era tornato con la Barale e la Smutniak con Taricone, da cui aveva già avuto una bimba.

Raz Degan tradimento a Paola Barale Political24

Impostazioni privacy