“Mi spezzi il cuore”: Tiziano Ferro lancia il triste addio

Tiziano Ferro, celebre e amatissimo cantante, ha condiviso una triste notizia con i suoi fan. Ma cosa è accaduto?

tiziano-ferro morte cane-political24
Tiziano-Ferro – Political24

Tiziano Ferro, cantautore italiano, di recente ha aggiornato i numerosissimi followers con una drammatica notizia. Ecco cosa ha scritto e cosa ha rattristato i suoi fan.

Tiziano Ferro e la dolorosa rivelazione

Tiziano Ferro è un grandissimo artista che nella sua carriera ha venduto oltre venti milioni di copie dei suoi dischi in Europa e in America del Sud. Verso la fine degli anni Novanta è stato pubblicato l’album Anima e Corpo degli ATPC con il singolo Sulla mia pelle realizzato da lui. Nel 2001 finalmente è arrivato il suo primo singolo: Xdono a cui seguì l’album Rosso relativo.

Da allora per lui è stata una lunga lista di successi. Nel corso della sua carriera ha fatto anche esperienza da doppiatore in Nello e Patrasche del 1994 e Shark Tale del 2004. Il musicista ha anche duettato con altri grandi cantanti nostrani come Irene Grandi in un concerto a Berlino dove hanno intonato Bruci la città e Imbranato. In seguito ha firmato anche alcuni brani per l’album di esordio di Giusy Ferreri.

L’anno scorso, invece, su Prime video è uscito Ferro, un documentario dedicato a lui, a maggio dell’anno scorso, invece, è uscito: Solo lei ha quel che voglio 2021, dei Sottotono dove lui ha collaborato con Gué Pequeno e Marracash.

Il musicista è anche un uomo molto sensibile che ama molto i cani. Due anni fa aveva parlato della morte suo adorato cane Beau, con cui aveva vissuto solo per 4 mesi, ma che gli aveva dato tantissimo amore. Adesso però è sopraggiunta una nuova brutta notizia. Ecco di cosa si tratta.

La perdita più grande

Tiziano Ferro, ultimamente, ha condiviso su Instagram un doloroso aggiornamento in cui ha annunciato la morte del suo cane Jake che lui e il compagno chiamavano: “il ragazzo con tre cuori”. Il tenero quadrupede infatti ne aveva due sul pelo e uno troppo grande sul petto, “così grande che non ha retto più”.

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro, dopo anni la triste rivelazione: nessuno poteva immaginarlo

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro, la commovente confessione: “mi dispiace” | Il web impazza

Il cantante ha ringraziato il cane per questo anno d’amore, perché ha donato loro lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivasse da anni di maltrattamenti e di canile. “Mi spezzi il cuore“, così il musicista campano ha detto addio al simpatico e adorato cagnolino.

tiziano ferro cane - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy