Tiziano Ferro, la commovente confessione: “mi dispiace” | Il web impazza

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più talentuosi di tutto il panorama musicale italiano. Conosciuto non solo in Italia ma anche all’estero, le sue canzoni sono state tradotte in diverse lingue, collezionando consensi e successi uno dietro l’altro. Proprio in questi giorni ha compiuto 20 anni di carriera artistica, ma ha lasciato di sorpresa il web con una confessione molto commovente, di cosa si tratta?

Tiziano Ferro confessione Political24
Tiziano Ferro-Political24

Tiziano Ferro è uno di quei cantanti che con le sue canzoni ha segnato la storia della nostra vita, dall’infanzia all’adolescenza, facendo da colonna sonora a momenti di gioia o tristezza. Nei suoi brani, ci racconta l’amore quello vero e sincero, che a volte è finito e a volte trionfa, ma in ogni caso ci fa letteralmente sognare. Tra musica, parole e dolcezza, non possiamo che restare per ore ad ascoltarlo!

E dopo vent’anni di carriera appena compiuti con il suo ultimo album, uscito nel 2020, dal titolo “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri, tra i più venduti in Italia, è ancora qui più grintoso che mai con ancora tanto da cantare e comunicare. Come nelle ultime ore ha lasciato di sorpresa i fan con una confessione commovente che riporta come titolo “mi dispiace“. Di cosa si tratta, per cosa gli dispiace?

Tiziano Ferro, la confessione che commuove i fan

Il noto cantante ha esordito nel lontano 2001 con il brano Xdono, brano che fin da subito ha fatto scintille tanto da raggiungere i confini italiani e classificarsi in vetta alle classifiche europee. Da lì ha inizio il percorso di Tiziano Ferro nel panorama musicale italiano (e non solo) e il suo successo è in continua ascesa. Diventa in poco tempo un fenomeno popolare, amato da tutti. I fan cantano le sue canzoni, ognuna delle quali, appena uscita, diventa un successone che ancora oggi cantiamo.

Oggi nel 2021 a distanza di vent’anni, celebra questi due decenni con una straordinaria carriera, ricca di collaborazioni e progetti importanti. E come farlo se non con ringraziamenti a chi l’ha sempre sostenuto? Ma nelle ultime ore, tra un grazie e una lacrima, ha sorpreso tutti i fan con una confessione molto commovente, dimostrando ancora una volta la bella persona che è.

Il “mi dispiace” che non ti aspetti

Nelle ultime ore, Tiziano Ferro ha pubblicato diversi post sulla sua pagina Instagram che hanno come tema i suoi vent’anni di carriera. Molti infatti riportano la data 2001-2021 e i titoli di alcuni dei suoi successi più grandi. Ma tra questi, ce n’è uno in particolare che solo a guardarlo fa commuovere che inizia con la frase “mi dispiace“.

LEGGI ANCHE—> Cristel Carrisi, la drammatica rivelazione: tutta ‘colpa’ di Albano e Romina

LEGGI ANCHE—> Achille Lauro, la verità sulla presunta omosessualità: beccato il suo amore

E proprio con questa frase il noto cantante ha esordito nella lunga riflessione, dove si ritrova a tirare le somme di questi ultimi 20 anni, di come la sua vita sia cambiata, di quante sfide ha dovuto affrontare e di come alla fine è riuscito sempre a rialzarsi. Ma in particolare si dispiace del fatto che questi due ultimi anni sono stati un periodo molto difficile per la maggior parte delle persone a causa del Covid-19 e il suo pensiero va a quelle che hanno dovuto soffrire per la perdita di un caro o per la perdita del lavoro.

Da queste considerazioni, si aggancia alla parte finale della riflessione, ribadendo il fatto che, nonostante tutto, è stato molto fortunato. Insomma, questa confessione ha lasciato tutti di sorpresa e ancora una volta, Tiziano ha dimostrato quanto è dolce, sensibile e veramente umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy