Imma Battaglia, spunta il raro scatto del passato: truccata e senza occhiali

0
825

Imma Battaglia è la moglie dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Eva Grimaldi. Ecco un suo scatto inedito del passato.

Imma Battaglia foto del passato-Political24
Imma Battaglia-Political24

Abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e più a fondo nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip. Imma Battaglia è infatti la moglie di Eva Grimaldi, ex gieffina appunto, uscita dalla casa più spiata d’Italia la scorsa settimana. L’abbiamo conosciuta meglio sia attraverso le parole e i racconti dell’attrice sia quando si è presentata lei in puntata per farle una sorpresa.

Quello è stato un momento veramente toccante ed emozionante che ha coinvolto tutti. Il Gf Vip è sì un mix di emozioni, sia positive che negative, ma se nelle ultime settimane sono prevalse le discussioni e i conflitti, assistere per una volta ad un momento così intenso e pieno d’amore è stato un regalo immenso per tutti. Come anche nel corso della puntata di ieri sera il momento tra Manuel Bortuzzo e il fratello Kevin ci ha regalato una lezione di vita e di quali valori dovrebbero essere realmente importanti per ciascuno di noi.

Ma tornando alla bella Imma e a sua moglie Eva, ecco spuntare un suo scatto inedito, truccata e senza occhiali.

Imma Battaglia, lo scatto inedito del passato

Imma Battaglia, oltre ad essere la moglie dell’attrice Eva Grimaldi con cui si è sposata nel 2019, è un’attivista e politica italiana. E’ stata tra i fondatori del Dì Gay Proejct di cui è stata presidente fino al 2014 e lo è stata anche del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli dal 1995 al 2000. Da un po’ di anni a questa parte è stata consigliere comunale a Roma per il partito di Sinistra Ecologia Libertà. E nel 2021 si è candidata alle primarie del centro-sinistra per la scelta del candidato sindaco arrivando quarta.

In passato, prima di legarsi all’ex gieffina, ha avuto una relazione con l’attrice Licia Nunez. Mentre con la Grimaldi è insieme dal 2010 e nel 2019 si sono sposate. Come hanno raccontato durante il Grande Fratello Vip, il loro è un amore profondo e molto intenso, si completano e sono la luce l’una dell’altra. Ma come era Imma nel passato?

Sempre bellissima!

Imma Battaglia oggi la vediamo portare occhiali da vista con la montatura colorata e con look sempre sobri e molto lineari. Sfoggia uno stile chic e raffinato e sembra quasi non essere truccata.

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi senza peli sulla lingua su Soleil: “voleva fare quella…”

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi e il tristissimo divorzio con l’ex marito: “lui non voleva una donna ma…”

Invece nella foto del passato, posta qui di sotto, la vediamo senza occhiali e in uno scatto naturale dove però sembra sfoggiare un velo di mascara che le dà ancora più risalto allo sguardo profondo che ha. Trucco o non trucco non importa, perché in entrambi i casi rimane sempre molto bella e dall’aria intellettuale.

Imma Battaglia foto del passato-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here