Eva Grimaldi senza peli sulla lingua su Soleil: “voleva fare quella…”

Eva Grimaldi, una volta uscita dal Grande Fratello Vip, in una recente intervista ha parlato di Soleil e della casa. Ecco cosa ha detto.

Eva Grimaldi la verità su Soleil Sorge-Political24
Eva Grimaldi e Soleil Sorge-Political24

Eva Grimaldi ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip: è stata una delle ultime new entry ed è uscita dalla casa lunedì scorso. Ha perso al televoto contro Federica Calemme, Barù e Alessandro Basciano, gli altri appena entrati di recente. Nonostante la breve permanenza all’interno del reality, ha dimostrato grande carattere, forza e si è messa in gioco dall’inizio fino alla fine. Si è anche lasciata andare raccontando del suo bellissimo incontro con sua moglie, Imma Battaglia, di come ha capito di amarla profondamente e di quanto sia importante per lei.

Inoltre, nel corso dell’ultima puntata, Imma le ha fatto una sorpresa e si sono viste in passerella: è stata un’emozione unica vederle commuoversi entrambe solo alla vista l’una della’altra. Ma che cosa ha detto l’attrice in una recente intervista a proposito di Soleil?

Eva Grimaldi senza peli sulla lingua su Soleil

Eva Grimaldi ospite a Casa Chi ha raccontato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip e dei diversi concorrenti. Per quanto riguarda la sua permanenza, ha dichiarato che è stata un’esperienza seppur breve ma molto intensa. E che per ‘sopravvivere’ all’interno, c’è bisogno di dinamiche o comunque di inventarsi qualcosa. Ecco le sue parole: “Nathaly è entrata, ha creato delle dinamiche per andare avanti. E’ stata più furba di me. Come Alessandro Basciano che per 0,6% mi ha battuto. Si sa che o fai coppia con qualcuno o litighi“.

Secondo Eva, la casa del Gf è molto difficile dove tutto è amplificato. Bisogna stare attenti alle parole che si usano, argomento quello delle persone che le è servito per collegarsi a quanto successo tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. Per l’ex gieffina, ci vuole rispetto ed educazione e all’interno della casa non ci sono. La casa per lei non è altro che uno spaccato della società odierna, dove non ci sono rispetto e valori. “Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia sia da parte di Lulù. Non c’è rispetto. Sia da una parte sia dall’altra“.

Su Soleil: “voleva fare quella…

Infine nel corso dell’intervista Eva Grimaldi ha parlato di Alex e di Soleil. Sul primo ha detto: “Alex è un collega, un attore, non è che fa il pasticcere. E’ difficile lavorare, ci sono tanti pregiudizi. Diamogli la possibilità di trovare il suo ruolo“.

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi e il tristissimo divorzio con l’ex marito: “lui non voleva una donna ma…”

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi e Gabriel Garko, finalmente l’amara verità: “niente ses… ma…”

Mentre per la Sorge ha speso solo parole belle e sincere: “Adoro Soleil. Voleva fare quella preparata, però è ancora molto molto immatura. Non toccatemi Soleil, perché è una ragazza molto intelligente“.

Eva Grimaldi la verità su Soleil Sorge-Political24

Impostazioni privacy