Eva Grimaldi e il tristissimo divorzio con l’ex marito: “lui non voleva una donna ma…”

Eva Grimaldi è una delle ultime arrivate nella casa del Grande Fratello Vip. Per Milva Perinoni, questo il suo vero nome, non è il primo reality: già nel 2017 aveva partecipato all’Isola dei famosi e ancora prima, nel 2014, aveva preso parte a Pechino Express. Non molto tempo prima di entrare nel Gf Vip 6, l’attrice ha parlato della sua vita privata e, nello specifico, del divorzio dall’ex marito.

Eva Grimaldi e il divorzio dal marito-Political24
Eva Grimaldi-Political24

Eva Grimaldi è attualmente sposata con Imma Battaglia, con cui fa coppia fissa da ben 11 anni. Il loro è un grande amore e l’attrice non potrebbe essere più felice di così. Ma la sua vita sentimentale non è stata tutta rosa e fiori. Di lei sappiamo che, dopo aver avuto relazioni con Lele Mora e Vittorio Sgarbi, è stata legata a Gabriel Garko, con il quale ha convissuto per ben otto anni, salvo poi ammettere lo scorso anno che in realtà la loro non era mai stata una vera unione.

Nel 2006, dopo sei mesi di fidanzamento, Eva Grimaldi aveva poi sposato l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso. I due si sono separati nel 2010 ed hanno divorziato nel 2013. Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Di Più, l’attrice ha parlato proprio di lui, nonostante siano passati ormai anni dalla loro separazione.

Eva Grimaldi e il dolore per il divorzio

Di Fabrizio Ambroso, l’ex marito dell’attuale gieffina, si sa davvero pochissimo. Le uniche cose che sappiamo è che è nato nel 1968 e vive a Verona e lavora precisamente nel campo dell’import/export di oggetti d’arredo. L’imprenditore è molto attivo sui social network, ma non condivide molti scatti che riguardano la sua vita privata. Secondo molti, per tutelare la sua immagine dopo gli anni trascorsi al fianco della Grimaldi, è diventato molto riservato.

L’attrice, in un’intervista rilasciata a Di Più, ha parlato del dolore provato in seguito al suo divorzio e di come ha vissuto quegli anni, segnati per lei da un problema gravissimo, l’alcolismo.

Le parole dell’attrice: “Lui non voleva la donna

Era marzo del 2010 quando Fabrizio Ambrosio decise di allontanarsi dall’attrice. La loro fu comunque una separazione consensuale, ma l’attrice dichiarò: “Mi è caduto il mondo addosso”. Tanto che la disperazione per quello fallimento amoroso, la portò a “rifugiarsi” nell’alcol: “Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere, poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi e, piano piano, ho iniziato a bere anche il whisky”. 

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi e Gabriel Garko, finalmente l’amara verità: “niente ses… ma…”

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi spiazza sua moglie: “ti tradisco con…”

Eva Grimaldi ha poi svelato, in un’altra intervista, questa volta a Chi, un dettaglio sull’uomo, che le avrebbe detto all’epoca della loro separazione: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Ed il suo commento è stato: “Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Lui voleva solo l’attrice, non la donna”. Per fortuna, però, lo stesso anno, tramite amici in comune, conobbe Imma Battaglia, che ha sempre definito infatti il suo angelo custode, proprio perché la salvò da quel periodo buio.

Eva Grimaldi e il divorzio dal marito-Political24

Impostazioni privacy