Giovanna Civitillo, la reazione al tradimento “valigie fuori dalla porta”

Giovanna Civitillo è la seconda, amatissima moglie del celebre conduttore Amadeus. Sono sposati da tanti anni e insieme hanno formato una magnifica famiglia. Ma di quale tradimento si parla? Cosa è successo?

amadeus tradisce civitillo -political24
Amadeus e Giovanna Civitillo – Political24

Giovanna Civitillo lunedì 15 novembre sarà presente nello show Detto Fatto con la sua rubrica dal titolo: Giovanna Tuttofare. In quell’occasione sarà protagonista di un tutorial insieme a Fabrizio Crispino.

Se da una parte il suo lavoro va a gonfie vele, che cosa accade esattamente, nel privato? Non ci sarà forse aria di crisi col marito?

Giovanna Civitillo e la rivelazione sul tradimento

Giovanna Civitillo, appassionata di danza, ha avuto un passato da soubrette. Gli spettatori nostrani hanno avuto modo di vederla a Fantastica italiana, Domenica In e tanti altri show dove lei prestava il suo talento e la sua incredibile bellezza.

A un certo punto, frequentando attivamente il mondo della televisione, ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito e che le avrebbe dato un figlio. Ormai sono uniti in matrimonio da dodici anni e hanno affrontato, come tante coppie di lungo corso, momenti belli e brutti, superando gli ostacoli che via via si presentavano. Sui social e nella vita pubblica sono sempre sereni e sorridenti, ma allora di quale tradimento si parla?

“Valigie fuori dalla porta”

L’anno scorso la conduttrice Paola Perego ha chiesto, via social, alla tenera coppietta formata dal conduttore del Festival di Sanremo e alla consorte Giovanna Civitillo quale sarebbe stata la loro eventuale reazione davanti a un tradimento l’uno dell’altra e viceversa.

La showgirl ha domandato subito al marito cosa avrebbe fatto, se l’avrebbe voluto sapere o meno. Amadeus, forse punto sul vivo dall’argomento ha subito chiarito che a solo sentire pronunciare quella brutta parola si innervosiva.Tanto lo scoprirei da solo” ha dichiarato senza giri di parole, senza però spiegare come farebbe all’atto pratico.

Giovanna Civitillo invece ha colto subito la palla al balzo per entrare nei particolari su cosa farebbe in caso di infedeltà da parte del padre di suo figlio. Per lei niente mezzi termini, rappresaglie, silenzi, ecc… Lei passerebbe subito all’azione. E come? Con tanto amore e dispiacere preparerebbe le valigie per il consorte e le metterebbe fuori dalla porta.

LEGGI ANCHE—> Amadeus e Giovanna, avete visto la casa? Non potete immaginare cosa c’è dentro

LEGGI ANCHE—> Nek e la confessione del tradimento | Dopo anni l’amara verità

A ogni modo Amadeus non ha trovato quello della moglie un rimedio troppo drastico, anzi è stato d’accordo con lei circa l’impossibilità di perdonare un’eventuale infedeltà. Lui però giura che non lo farebbe mai, non a una persona che ama.

amadeus e civitillo infedeltà-political24

Impostazioni privacy