Kate Middleton surclassata proprio da lei: che colpo basso!

Kate Middleton, un modello di raffinatezza ed eleganza, ma pure di sobrietà. La moglie del principe William si è sempre presentata in modo ineccepibile ai suoi sudditi. E piace proprio per la sua classe, così come per la sua regale semplicità. Eppure l’altra l’ha superata. Almeno su un punto. Vediamo di capirne di più.

Kate Middleton Meghan Political24
Kate Middleton-Political24

Kate Middleton e l’altra. L’eterna rivalità tra divine è sempre dietro l’angolo. E non c’è sangue blu che tenga. Primeggiare è una di quelle soddisfazioni che le signore di nobili casate volentieri si concedono, specialmente quando si parla di look, eleganza e classe. Aggiudicarsi un certo primato regala sempre grandi soddisfazioni.

C’è chi lo fa con classe, come Lady Diana, ad esempio. Che era principessa di stile, modernità, audacia e coraggio in modo naturale, i suoi outfit erano semplicemente da diva e tutti ricordano quando volteggiò con John Travolta in un abito nero splendido come lei sulla pista da ballo della Casa Bianca. Un momento indimenticabile.

E molti ricordano l’eleganza della compianta Grace Kelly, consorte del principe Ranieri e modello di eleganza e bellezza senza tempo. E Kate Middleton? Sicuramente non è da meno. La moglie del principe William riesce sempre a comunicare una sensazione di raffinatezza e sobrietà. Ma l’altra l’ha superata. In cosa? Andiamo a vedere.

Kate Middleton, surclassata da lei: che colpo

Principessa o aspirante regina che sia, il concetto non cambia: Kate Middleton si è sempre presentata in pubblico comunicando classe, controllo della situazione, sobrietà, sorrisi, eleganza discreta, amore per la famiglia. Ma si sa che la Royal Family di battaglie ne ha viste tante, con diversi protagonisti.

E tra le vicende più chiacchierate degli ultimi tempi c’è sicuramente l’allontanamento del fratello di lui Harry con la moglie Meghan Markle: anzi, è notizia fresca che la coppia starebbe cercando un’altra casa e avrebbe messo in vendita la lussuosa abitazione di Montecito. Kate e Meghan: si è molto parlato di una loro presunta rivalità.

Le due donne sono molto diverse tra loro ed è facile immaginare che rappresentino anche dei modelli differenti di ‘regalità’ e modo di essere. L’una ligia alle regole, l’altra ribelle e forse più esuberante. Poi di come siano nel privato si sa ben poco, fatto sta che l’una ha superato l’altra. Un primato curioso, quello di Meghan. Vediamo di che si tratta.

Una sfida glamour…

Secondo l’analisi fatta da Oggi, è, infatti, di Meghan Markle l’abito più costoso del 2021. Insomma, la cognata americana, con un look rosso fiammante esibito a un gala newyorkese, avrebbe surclassato la moglie di William. Che compie 40 anni in questi giorni e, pare, usi pure truccarsi da sola. Riuscendoci perfettamente.

LEGGI ANCHE —> Pippa Middleton aveva surclassato Kate alle sue nozze: oggi però è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, si è presentata così: il dettaglio non è proprio da ‘principessa’

Due donne molto glamour. Ma, di fatto, l’ex attrice non ha badato a spese. Comunque, la cognata inglese non ha nulla da invidiare a nessuno quanto a stile. La duchessa di Cambridge è molto apprezzata proprio per il suo essere naturale e con un’immagine priva di eccessi. Una raffinatezza delicata, la sua. Del resto, come si dice, noblesse oblige.

Kate Middleton Meghan Political24
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Impostazioni privacy