Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!

Cosmary Fasanelli è l’ultima entrata ad Amici 21. Da subito è stata duramente criticata proprio da Alessandra Celentano, la sua coach, e su di lei ne sono state dette tantissime. Sappiamo infatti che non è un volto nuovo della tv, ma è stata beccata insieme ad un cantante amatissimo di Amici 14. Ecco chi è.

Cosmary Fasanelli e l'ex allievo di Amici - Political24
Cosmary Fasanelli – Political24

Come ormai tutti sanno, Cosmary Fasanelli ha partecipato a numerose trasmissioni, come Tu si que Vales, C’è posta per te, Da Grande, Canzone Segreta e Battiti Live ed anche Miss Italia nel 2019. Non tutti sanno, però, che era stata avvistata insieme ad un cantante molto famoso, uscito proprio da Amici qualche anno fa.

Cosmary Fasanelli e il cantante di Amici 14

Cosmary Fasanelli è una delle concorrenti più chiacchierate già da adesso, sebbene sia appena entrata nella scuola di Amici 21 e lo è per tanti motivi: per la maglia già sospesa dalla sua professoressa, la Celentano, per la sua partecipazione ad altri programmi condotti da Maria De Filippi ed anche per il suo rapporto con Alex.

Nella puntata di ieri, è stata mandata in onda una clip che ritrae Alex e Cosmary Fasanelli insieme. L’allievo di Lorella Cuccarini è sempre sulle sue, sempre malinconico, sempre nel suo mondo. Non ama gli abbracci, non sorride quasi mai, è spesso cupo. Ma qualcosa è cambiato con l’ingresso di Cosmary: a quanto pare è scattato qualcosa nel cantante e addirittura sembra almeno in parte sparita quell’aria un po’ tenebrosa.

Il video mandato in onda mostra proprio il cambio repentino di Alex da quando è entrata la ballerina.  Ovviamente entrambi hanno provato un certo imbarazzo in studio nel vedere queste immagini, ma comunque ormai molti sognano la nascita di un amore. Nel frattempo sui social circolano foto di Cosmary con un ex allievo di Amici, Alessio Bernabei.

La foto “incriminata”

La foto incriminata ritrae la ballerina insieme al cantante e ad un’altra ragazza. Che ci facevano insieme? Ecco svelato un motivo: qualche anno fa, Cosmary Fasanelli ha preso parte ad un videoclip del cantante. Parliamo della canzone “Io e te la soluzione” e non è stato l’unico a cui ha preso parte la ballerina.

LEGGI ANCHE —> Amici, spunta un’altra verità su Cosmary: Maria già la conosceva

LEGGI ANCHE —> Amici, Cosmary non è affatto sconosciuta: in quali show l’abbiamo già vista

Infatti la Fasanelli ha partecipato nel 2019 al videoclip di “Mambo salentino” con Boomdabash e Alessandra Amoroso, nel 2017 a quello di “Così com’è” con Lele e di “In Alto” con Tony Maiello e già in precedenza aveva partecipato ai video di “Tutto in un giorno” con Madman e GEMITAIZ e di “Baby bastard inside” con Le Donatella. Insomma di esperienze Cosmary ne ha fatte parecchie, nonostante sia giovanissima.

Cosmary Fasanelli e l'ex allievo di Amici - Political24

Impostazioni privacy