Amici, avevate mai visto Nicol prima della fama? Biondissima e posa da top model

Avete mai visto l’allieva di Amici Nicol prima di approdare nella scuola più amata d’Italia? Totalmente irriconoscibile ma un vero schianto!

Amici, Nicol com'era prima Political24
Amici, Nicol-Political24

Amici anche in questa nuova edizione sta sfornando grandi talenti o meglio, sta rivelando il grande potenziale che possiedono tutti gli allievi. Sia cantanti che ballerini sono dotati di un certo stile, grinta e ci mettono sempre molto impegno in tutto quello che fanno. Certo, anche in quest’ultima settimana, alcuni ragazzi hanno ricevuto un provvedimento disciplinare per via del disordine in casetta. Ma c’è da dire che, pulizie a parte, sono tutti ottimi allievi desiderosi di avverare il loro grande sogno.

Tra i vari cantanti, troviamo anche Nicol Castagna, una ragazza apparentemente molto timida e riservata ma con una grande personalità carismatica. L’avevate mai vista prima del talent?

Amici, ecco Nicole prima del talent: completamente irriconoscibile

Come detto, Nicol Castagna è originaria di Vicenza, è del 1999 ed è entrata a far parte della scuola di Amici come cantante. Fin da piccola ha coltivato la passione per la musica, a cui si è avvicinata in maniera più consistente e professionale a partire dai 17 anni. A quell’età ha iniziato a pubblicare video sul suo canale YouTube, in particolare cantando delle cover. Nel giro di poco tempo ha ottenuto un successo incredibile sul web a tal punto da essere stata notata dai produttori di Hokuto Empire che hanno deciso così di scritturarla.

Ma non solo: hanno notato anche la sua bravura e il suo talento nel scrivere pezzi. Vanta infatti alle spalle diversi inediti a cui si aggiungono quelli realizzati all’interno della scuola di Amici ovvero Onde e Spotify.

Nicole nel corso delle settimane ha dimostrato di essere una vera professionista, sempre pronta a migliorarsi e a correggere laddove ci fossero degli errori. A livello caratteriale, apparentemente può sembrare ed è una persona timida e riservata, ma dotata di una grande personalità e di un grande carisma. Anche se a guardarla in questo scatto del passato non riusciremmo a riconoscerla.

Un vero schianto!

Oggi l’allieva porta i capelli corti corti di color castano dall’effetto molto naturale. Mentre nella foto che troviamo qui di sotto i capelli sono sui toni del biondo, sempre portati molto corti.

LEGGI ANCHE—> Amici, Cosmary non è affatto sconosciuta: in quali show l’abbiamo già vista

LEGGI ANCHE—> Amici, sbuca la foto di Aisha prima del talent: sembra una top model!

E’ un vero schianto, sia prima che oggi, ma nello scatto sembra quasi una top model, in posa e con sguardo profondo e magnetico. L’avreste mai riconosciuta? Davvero bellissima e super stilosa!

Amici, Nicol com'era prima Political24

Impostazioni privacy