Luca Argentero, ricordate com’era al Gf3? | Il cambiamento è impressionante

Luca Argentero è uno degli attori migliori della sua generazione, ha partecipato a moltissimi film e a diverse serie tv dimostrando sempre un grandissimo talento. Deve però l’inizio della sua carriera al Grande Fratello, ma com’era?

argentero com'è oggi - political24
Luca Argentero-Political24

Luca Argentero presto tornerà su piccolo schermo con Doc – Nelle tue mani, una fiction a tema medico di cui lui è protagonista nel ruolo del dottor Andrea Fanti e che prenderà il via, con la sua attesissima seconda stagione, a partire dal prossimo 13 gennaio. I fan, naturalmente, sono entusiasti di questo annuncio.

Ma com’era ai tempi del Grande Fratello?

Luca Argentero, dagli esordi alla trasformazione

Dopo l’esperienza al Grande Fratello nel 2005 Luca Argentero ha fatto il suo esordio nel mondo della fiction con Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. L’anno seguente è comparso nella pellicola: A casa nostra con la regia di Francesca Comencini, successivamente è comparso in Saturno contro di Ferzan Ozpetek e in Diverso da chi? per la regia di Umberto Carteni.

Negli ultimi anni è stato visto in Io, Leonardo, di Jesus Garces Lambert, Brave ragazze di Michela Andreozzi. Su piccolo schermo invece, nel 2017 è comparso nella serie tv Sirene, in Doc – Nelle tue mani e nella serie tv Le fate ignoranti. L’anno scorso poi si è cimentato nel ruolo di doppiatore nel film d’animazione Luca.

Infine il suo talento è stato riconosciuto con una candidatura ai Nastri d’argento come miglior attore protagonista di commedia per Brave Ragazze. Lui ormai è un interprete stimato dai colleghi e dai registi con cui collabora, certo è che deve tantissimo al Grande Fratello grazie al quale ha ottenuto in fretta una grandissima notorietà. Ma com’era a quei tempi in cui era chiuso nella casa più spiata d’Italia e com’è cambiato nel tempo?

Ecco com’era una volta

Come dicevamo Luca Argentero ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo partecipando a una delle prime edizioni del Grande Fratello, esattamente quella del 2003. A proporlo era stata sua cugina Alessia Ventura. E’ stato un concorrente molto apprezzato dal pubblico tanto da arrivare in finale, nel reality poi aveva avuto una storia con Marianella Bargilli.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, l’insospettabile titolo di studio: chi se l’aspettava!

Trattandosi di quasi venti anni fa l’attore era molto diverso da com’è oggi, all’epoca non portava la barba e aveva i capelli mori e leggermente mossi. Oggi invece li porta brizzolati e molto corti. Ad ogni modo la sua incredibile bellezza è rimasta intatta, ieri come oggi, come del resto il suo fascino!

luca argentero al gf- political24

Impostazioni privacy