Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

Marianella Bargilli ha preso parte alla terza edizione del reality show Grande Fratello nel 2003. Fin da subito ha riscosso un grande successo, anche per la sua storia con Luca Argentero, anch’esso concorrente di quell’anno. Ma dopo non si è più sentito parlare di lei, che fine ha fatto?

Marianella Bargilli che fine ha fatto Political24
Marianella Bargilli-Political24

I più attenti di sicuro se la ricorderanno nella terza edizione del reality show Grande Fratello nel lontano 2003. Marianella Bargilli, classe 1971, è stata una delle concorrenti più acclamate di quell’anno, insieme a Luca Argentero, con cui ha anche avuto una relazione all’interno della casa. Ma seppur il successo si sia fatto sentire per i primi mesi dopo la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, dopo con il passare del tempo, le sue apparizioni in televisione si sono fatte sempre più rare. Che fine ha fatto oggi la bella toscana doc?

Marianella Bargilli, la sua vita dopo Luca e il Grande Fratello

Come ha riportato lei stessa in una recente intervista, la sua esperienza al Grande Fratello nel 2003 è stato un caso e non dettata da un suo desiderio. Fu infatti una sua amica a convincerla di fare il provino e il destino ha voluto che poi fu scelta tra le concorrenti della terza edizione.

L’esperienza all’interno della casa è stata molto bella per Marianella Bargilli e nonostante lei fosse già un’attrice di teatro, questa le ha dato la possibilità di farsi conoscere da una fetta di pubblico più ampia. Infatti fin da subito è stata una delle concorrenti più apprezzate e il successo, anche dopo uscita dal programma, non è tardato ad arrivare. Ha lavorato in diverse trasmissioni per Sky, anche se la sua strada era già segnata, ovvero il teatro. Ha continuato così a lavorare nel suo regno, andando in giro per l’Italia con tournée e spettacoli teatrali. Ma invece l’amore?

Forse non era destino

Durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Marianella Bargilli ha avuto una relazione con Luca Argentero, anche lui diventato poi, come sappiamo, un grande attore, non di teatro, ma di televisione e di cinema. Ma la loro storia è durata poco, solo il periodo che sono stati all’interno della casa.

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, perchè è finita con Myriam | Dopo anni la triste realtà

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero e Cristina, ecco dove vivono i neo sposi | C’è da rimanere senza fiato!

Usciti dal programma, si sono visti qualche volta ma subito dopo la Bargilli ha conosciuto l’uomo che poi sarebbe diventato suo marito. Mentre il bel Argentero ha preso un’altra strada. Oggi Marianella si è separata dall’ex marito Geppy Gleijeses e si dedica anima e cuore al suo amore più grande, il teatro.

Marianella Bargilli che fine ha fatto Political24

Impostazioni privacy