Flavio Briatore “paparazzato’ con il suo grande amore: è pioggia di commenti

0
2032

Flavio Briatore in questi giorni è stato ‘paparazzato’ con il suo grande amore: ecco lo scatto che ha fatto emozionare i fan.

Flavio Briatore paparazzato con il suo grande amore-Political24
Flavio Briatore-Political24

Il noto imprenditore Flavio Briatore sta trascorrendo le vacanze natalizie insieme ad Elisabetta Gregoraci e al figlio Nathan Falco in Kenya. Qui possiede un resort di lusso immerso in una paesaggio meraviglioso, il Billionaire Malindi Resort. Come testimoniano gli scatti sui social, la bella famiglia si sta godendo un po’ di meritato riposo all’insegna del relax, del divertimento e dello stare tutti insieme. Dopo un anno faticoso è anche giusto riposarsi un po’ e staccare la spina, pronti poi per ricominciare con un nuovo anno scoppiettante.

E anche l’ultimo scatto postato sul suo account Instagram sembra proprio dire questo: l’avete visto?

Flavio Briatore, ‘paparazzato’ con il suo grande amore

Non c’è neppure da dirlo: ogni qualvolta che Flavio Briatore pubblica uno scatto sulla sua pagina personale, è subito pioggia di commenti. I fan del resto lo amano e lo seguono da sempre e sempre, con grande affetto, facendogli sentire, seppur a distanza, tutta la loro stima e attenzione verso di lui e la sua famiglia. Una famiglia bella, unita e veramente solida, quella formata insieme alla bella Elisabetta Gregoraci. Che nonostante non stiano più insieme come marito e moglie, lo sono lo stesso come famiglia.

Un messaggio bello e molto forte, che fa ben vedere come i matrimoni possono finire ma l’amore, l’affetto, la stima e il rispetto continuano sempre. D’altronde, sono questi i valori che vogliono insegnare e stanno insegnando al loro figlio Nathan Falco. Protagonista insieme a loro degli scatti in vacanza, tutti e tre insieme, felici di esserlo, lontano dalla vita frenetica di tutti i giorni. Mentre nell’ultimo scatto su Instagram, il bel Flavio Briatore è stato immortalato solo con lui, il suo grande amore, il suo bel bambino.

I fan sono impazziti

Uno scatto unico, emozionante e pieno d’amore e di dolcezza: padre e figlio insieme, vestiti uguali, dove Flavio appoggia la sua mano con delicatezza sulla guancia del figlio mentre gli parla. Sullo sfondo, un incantevole paesaggio marino.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, sempre più vicino a lei: la foto li incastra!

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore ed Elisabetta, bellissimi a Capodanno: i fan però notano la mano proprio lì

Lo scatto nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web e i fan hanno tutti commentato con grande affetto. Del resto come si fa a non emozionarsi di fronte a tanta tenerezza?

Flavio Briatore paparazzato con il suo grande amore-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here