Luca Argentero, l’insospettabile titolo di studio: chi se l’aspettava!

Luca Argentero è uno dei migliori attori cinematografici e televisivi in circolazione. Attualmente è impegnato nelle riprese della nuova stagione della fiction di successo DOC –  nelle tue mani in onda su Rai Uno. Ma sapete che titolo di studio ha?

Luca Argentero che titolo di studio ha Political24
Luca Argentero-Political24

 

Se c’è una cosa su cui tutti all’unanime possiamo essere sicuri è sulla perfezione di Luca Argentero. Uno tra gli uomini più belli in Italia, anche se lui non vuole essere ricordato giustamente solo per questo! E allora, aggiungiamoci anche un altro pezzo di verità: uno tra i migliori attori cinematografici e televisivi in circolazione. Con alle spalle una carriera incredibile, ricca di successi e riconoscimenti, tra film e fiction di successo che lo hanno fatto amare e conoscere al grande pubblico.

E dire che lui ha esordito al Grande Fratello nel lontano 2003, con già in mente cosa avrebbe voluto fare in seguito. Ma forse non tutti, e nemmeno lui, si sarebbero aspettati questo enorme successo! Non tanto per via del talento, si intende, che di quello ne ha da vendere, ma per le dinamiche di gioco televisive che si sa, non sempre sono affidabili e promettenti.

Sta di fatto che il bell’attore negli anni si è fatto un nome e costruito una carriera ricca di ruoli impegnati e dal grande spessore emotivo. Attualmente è impegnato nelle riprese della nuova stagione della fiction DOC –  nelle tue mani. Ma sapete che titolo di studio ha?

Luca Argentero, ecco cosa ha studiato prima di diventare un attore

Luca Argentero ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2003 prendendo parte al Grande Fratello. Si aggiudica il terzo posto ma riscuote un successo talmente incredibile che subito dopo inizia ad essere richiesto per lavori e serate. Inizia così a fare il modello, ma nel giro di breve tempo, riesce a coronare il suo sogno: diventare un attore.

Nel 2005 interpreta un ruolo nella fiction di successo Carabinieri e solo un anno dopo, nel 2006, conquista già il grande schermo con il film A casa nostra. Da lì si aprono per lui le porte del successo: tutti lo vogliono e lo richiedono. Colpisce per le sue grandi doti espressive e recitative, in grado di immedesimarsi in un personaggio al 100%, facendo dimenticare che è pura finzione. Ma prima di diventare un attore affermato, che cos’ha studiato?

Bello, bravo e ‘secchione’!

Luca Argentero, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, ha frequentato l’Università a Torino laureandosi in Economia e Commercio. Ha lavorato come barman in una discoteca per mantenersi e proseguire gli studi.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero e Cristina, ecco dove vivono i neo sposi | C’è da rimanere senza fiato!

Tuttavia, questa laurea non l’ha mai messa a frutto perché subito dopo ha partecipato ai casting per entrare nella casa del GF ed è stato preso. In effetti, forse era destino! Ma a ben guardare la sua carriera, forse è stato meglio così.

Luca Argentero che titolo di studio ha Political24

Impostazioni privacy