Alex si lascia andare completamente: “non mi sono mai staccato da te”

Nell’ultima puntata del Gf Vip 6, Alex Belli era arrivato sulla passerella vicino alla casa per un confronto con Alessandro Basciano. Questo ha dato il via ad ulteriori discussioni, che si sono aggiunte ai numerosi litigi che c’erano già stati pochi minuti prima. Anche dopo nella casa più spiata di Italia ha continuato a regnare il caos.

Alex Belli difende Soleil Sorge - Political24
Alex Belli-Political24

Nella puntata di lunedì, all’interno del reality, sia prima che dopo l’ingresso di Alex, è scoppiato il caos: le sorelle Selassié hanno litigato con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro ha discusso con Clarissa, l’unica eliminata delle tre, Sophie si è arrabbiata tantissimo con Belli per le sue parole, Miriana ha discusso animatamente con Giacomo Urtis, che le ha mosso accuse gravissime, Soleil e Katia, Nathaly Caldonazzo si è schierata a favore dell’ex ragazza di Non è la Rai. Insomma, sembrava un tutti contro tutti. E non è finita qui, perché il giorno successivo sono continuati gli scontri. Dopo, Soleil ha avuto un crollo emotivo. Ecco cos’è accaduto.

Alex difende Soleil

L’ingresso di Alex ha fatto stizzire Sophie Codegoni, che durante la pubblicità già lunedì sera si era scagliata pesantemente contro di lui, affermando che proprio lui non può permettersi di criticare lei ed il suo nuovo fidanzato, visto come si era comportato con la moglie, Delia Duran.

Il giorno successivo poi Lulù Haile Selassié ha avuto uno scontro durissimo con Katia Ricciarelli e successivamente si è scagliata anche contro Soleil Sorge, arrivando a darle addirittura della pazza. Le sue parole sono state decisamente dure, tanto che, mentre sua sorella continuava a difenderla, Manila Nazzaro l’ha pregata di essere più educata e di smettere di dire parolacce. La Sorge inizialmente si è difesa, ma qualche ora dopo si è isolata da tutti ed ha iniziato a piangere. Alex si è schierato dalla sua parte e su Twitter ha scritto un messaggio per lei.

Il messaggio per la Sorge

Alex probabilmente avrà visto le lacrime di Soleil ed ha pensato di farle sentire il suo sostegno ed il suo supporto, anche se ovviamente a distanza. L’attore infatti sul suo profilo Twitter ha scritto un messaggio molto chiaro: “Sono con te telepaticamente. Quando eravamo da soli contro tutto e tutti”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli massacra i coinquilini del Gf: certe parole non passano inosservate

LEGGI ANCHE —> Pensa di essere in un altro reality”: Alex tuona contro il gieffino

E poi ha aggiunto una frase che ha spiazzato molti: “E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa. Non mi sono mai staccato”. Chissà se Alfonso farà leggere queste frasi alla Sorge nella puntata del Gf Vip di questa sera.

Alex Belli difende Soleil Sorge - Political24

Impostazioni privacy