Andrea Nicole torna sui suoi passi: “col senno di poi, molte cose…”

Andrea Nicole in questi ultimi giorni, in un’intervista a Nuovo Tv, è tornata a parlare della sua scelta, rivelando che se tornasse indietro, molte cose le farebbe diversamente.

Andrea Nicole pentita-Political24
Andrea Nicole-Political24

L’ex tronista Andrea Nicole ha ormai lasciato il trono di Uomini e Donne da alcune settimane. In questo asso di tempo si è mostrata più di una volta con il suo ragazzo Ciprian insieme sui social. Dove hanno ricevuto molto affetto da parte dei fan e hanno spiegato come sono effettivamente andate le cose al momento della scelta.

Una scelta, certo, non propriamente tradizionale, ma pur sempre una scelta che ha rivelato un’unione ben solida e un sentimento da parte dei due ragazzi molto forte. Ma di questa scelta e di come è stata presa poi in studio l’ex tronista ne ha parlato nel corso di una recente intervista a Nuovo Tv.

Andrea Nicole torna sui suoi passi: “col senno di poi, molte cose…

Andrea Nicole e Ciprian stanno proseguendo la loro storia a gonfie vele e cercano di vedersi il più possibile. Abitando uno a Roma e l’altra a Milano, risulta un po’ complicato, è infatti loro intenzione e desiderio andare a convivere il prima possibile. La loro priorità è infatti quella di viversi e stare sempre insieme.

In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista ha raccontato della sua esperienza a Uomini e Donne e in particolare del momento della scelta. Come riportato anche da Novella 2000, ha focalizzato l’attenzione sulla reazione che dapprima gli opinionisti e poi Maria De Filippi hanno avuto in seguito a quanto successo. “Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. So che Maria ci è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano“. Ma non è tutto.

Ormai quello che è fatto è fatto

La ragazza sempre nell’intervista ha spiegato inoltre non di essersi pentita di come si è svolta tutta la situazione. Ma che magari col senno di poi, uno se potesse, molte cose non le farebbe allo stesso modo. E che in quel momento il cuore e l’amore sono stati più forti della testa e della ragione.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Nicole esce allo scoperto: “malata e tamponata”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, com’era Andrea Nicole nel 2015: spunta la foto

Ecco le sue parole: “Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi, si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami“.

Andrea Nicole pentita-Political24

Impostazioni privacy