Pensa di essere in un altro reality”: Alex tuona contro il gieffino

0
423

Nel corso della diretta di ieri sera, Alex Belli avrebbe tuonato contro un gieffino: “pensa di essere in un altro reality“. A chi si riferisce?

Alex Belli tuona contro un gieffino-Political24
Alex Belli-Political24

Sono ormai passate diverse settimane da quando Alex Belli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Tuttavia, nel corso dei giorni, ha continuato a far parlare di sé, mandando ‘messaggi in codice’ a Soleil, attaccando i suoi vecchi coinquilini su Twitter. E per ultimo, dicendo la sua riguardo al comportamento di una delle ultime new entry della casa, Alessandro Basciano.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, da quando ha fatto il suo ingresso nel noto reality, è stato al centro del gossip per il flirt con Sophie Codegoni. Ma non solo: inizialmente aveva espresso un suo apprezzamento ed interesse anche nei confronti di Soleil Sorge e Jessica Selassié. Poi nell’ultima settimana si è focalizzato solo ed esclusivamente sull’ex tronista del dating show.

L’attore nel corso della diretta di ieri sera, interpellato da Alfonso Signorini, ha detto la sua insinuando che il ragazzo non abbia ancora ben presente in quale reality si trovi.

Alex Belli tuona contro Alessandro Basciano

Nel corso delle ultime settimane, ci sono state delle frecciatine a distanza tra Alex Belli e Alessandro Basciano. Durante la puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha mostrato ad Alex, tramite un filmato, l’ultima lanciata dal gieffino nei suoi confronti. Frecciatina dove Alessandro consigliava all’attore di pensare a sua moglie piuttosto che parlare di lui, che se la prima volta l’aveva ‘tradito’ per finta, la seconda lo avrebbe potuto fare per davvero. E che essendo lui un tentatore, di portarla da lui che glielo avrebbe detto in diretta.

Alla vista di questo filmato, Alex Belli non è rimasto in silenzio e ha risposto a tono alle provocazioni. Ha infatti affermato: “Non gli sta riuscendo bene fare il tentatore, sta facendo il gioco delle tre carte e pure male, non ha capito in che game si trova“. Ma non è tutto.

Si arriva quasi alle mani

Non è tutto perché dopo, nel corso della puntata, Alex ha avuto un confronto faccia a faccia con Alessandro dove sono volate parole pesanti e si è arrivati quasi alle mani. I due si sono avvicinati molto e più di una volta il conduttore ha dovuto allontanarli e separarli, frezzandoli anche in un momento.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli massacra i coinquilini del Gf: certe parole non passano inosservate

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano sbugiardato: “non voleva Sophie ma…”

Tuttavia questo non è bastato perché lo scontro è continuato in toni accesi dove sia l’attore che il gieffino hanno continuato a dire la propria senza arrivare ad un punto di incontro. Ma come si evolverà la storia? E Alfonso Signorini permetterà un nuovo confronto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here