Sophie ammette tutto: “ho visto baciarli con …”

Sophie sta vivendo ormai una vera e propria storia d’amore con Alessandro Basciano, l’ultimo entrato nella casa del Gf Vip 6. I due si dicono ormai fidanzati, ma c’è qualcosa che sta disturbando la quiete dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni contro Alex Belli - Political24
Sophie Codegoni – Political24

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto letteralmente spaccata in due la casa, almeno la parte ‘rosa’: da un lato Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, dall’altra tutte le altre. In particolare, la soprano si è scagliata duramente contro Miriana Trevisan e le sorelle Selassié e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne contro Sophie, ancora una volta. Anche l’ingresso di Alex Belli, per un confronto con Basciano, ha riscaldato ulteriormente gli animi. Ecco cosa è accaduto.

La confessione di Sophie: “ho visto limonarli con…

Durante l’ultima puntata del Gf Vip 6, la Sorge si è scagliata duramente contro la nuova coppia formata da Sophie ed Alessandro. Ha dichiarato di vederli forzati e ha inoltre insinuato che, se fosse stata single, Alessandro si sarebbe sicuramente proiettato su lei.

A rincarare la dose, Alex, che nei giorni scorsi aveva criticato Basciano definendolo solo una sua copia e, durante un confronto con lui, ha detto: “Sciacquati la bocca prima di parlare della donne, sei incastrato nel personaggio da tentatore che ti sta riuscendo male. Mi stupisco anche di Gian, tu che sei un uomo, non dovresti fare comunella con questo personaggio, ma la verità sai qual è che il giochino delle tre carte ti è riuscito male”. Sophie si è innervosita e si è scagliata contro entrambi.

La Vippona contro tutti

Come riporta Tv Blog, Sophie durante la pubblicità ha parlato di Soleil, dicendo: “Parliamo di serietà? Stiamo parlando di una ragazza che fuori è fidanzata. Secondo me si è dimenticata qualcosa. (…) Si è limonata Alex Belli per tre mesi e parli a me di facilità e incoerenza?”.

LEGGI ANCHE —> “Tu coinvolgi troppo Jessica”: Sophie esce allo scoperto

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié si lascia sfuggire tutto: “pure lei va via”

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata anche contro Belli, che l’ha definita “la carta più facile del mazzo” di Basciano ed ha parlato di quello che è successo con sua moglie Delia Duran: “Ho visto marito e moglie limonare con tutti tranne che loro due ma di che parliamo? Quello che mi fa ridere è che lui parla di clip. Noi per tre mesi abbiamo visto una moglie che si limonava altri e un marito che si limonava altre. Vi siete limonati mezza Milano e mezza Casa del Grande Fratello Vip in due mesi”. Non resta che aspettarsi una reazione da parte di Alex durante la nuova puntata.

Sophie Codegoni contro Alex Belli - Political24

Impostazioni privacy