Brutto risveglio per Eleonora Daniele: la Rai fa saltare tutto

Brutto risveglio per Eleonora Daniele: oggi infatti la Rai non manderà in onda il programma Storie italiane, ecco perché.

Eleonora Daniele brutto risveglio -Political24
Eleonora Daniele-Political24

Che Eleonora Daniele sia una grande professionista non c’è neppure da dirlo. Che sia ineccepibile sotto ogni forma e in ogni puntata ed edizione, neppure da confermarlo. Una straordinaria conduttrice e giornalista, sempre pronta a raccontare la verità, con il suo tocco di sensibilità ed umanità che la contraddistingue da sempre. Super partes si intende, ma dotata di una forte empatia e profondità che trasferisce anche nel suo lavoro e che trasmette alle persone con cui si relaziona. Anche quando affronta tematiche molto tristi e drammatiche, intervista persone con un certo vissuto, lo fa stando sempre attenta ai toni e ai modi, con una delicatezza e un’eleganza che la contraddistinguono.

Insomma, qualità rare e che risultano vincenti e premianti. Non a caso si conferma una delle protagoniste indiscusse della Rai e della programmazione giornaliera con il suo Storie italiane. Un successo dietro l’altro che non fanno altro che ricordare sempre quanta professionalità e talento possiede. Ma perché un brutto risveglio per lei?

Brutto risveglio per Eleonora Daniele: la Rai ha deciso

In via eccezionale solo per oggi 6 gennaio, giornata dedicata alla festività dell’Epifania, il programma Storie italiane di Eleonora Daniele non andrà in onda. Questo perché al suo posto verrà trasmesso un appuntamento speciale di A Sua Immagine con al timone Lorena Bianchetti. Al cui interno verrà ospitata anche la Santa Messa celebrata dal Papa Francesco.

Quindi, la consueta programmazione subirà delle modifiche ma solo per oggi e per una buona causa. La Santa Messa partirà infatti alle 9.50, subito dopo il termine di Unomattina.

Quando la rivedremo

Anche un altro programma in questo giorno di festa subirà delle variazioni. Si tratta di E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, il programma che viene dopo quello della bella Eleonora Daniele, che appunto inizierà con un po’ di ritardo verso le 12.20.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele e la confessione strappalacrime: “ormai non ci speravo più”

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, non indovinereste mai che titolo di studio ha: è clamoroso

Come detto, il cambio di programmazione è solo ed esclusivamente previsto per oggi. Quindi, la conduttrice la vedremo tornare al timone del suo programma a partire da venerdì 7 gennaio come al solito.

Eleonora Daniele brutto risveglio -Political24

Impostazioni privacy