“Tu coinvolgi troppo Jessica”: Sophie esce allo scoperto

Ce la faranno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a far crescere il loro legame e a lasciarsi andare ai sentimenti? E come si inseriscono, tra di loro, Jessica e gli altri inquilini del Grande Fratello Vip? Se lo chiedono in molti se la coppia durerà. E, infatti, per i due sembra proprio essere arrivato il tempo dei chiarimenti.

Sophie Codegoni Alessandro Jessica Political24
Jessica Selassié e Sophie Codegoni – Political24

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la love story esplosa al Grande Fratello Vip è al centro delle cronache e del gossip dalla casa più spiata d’Italia. E del resto la coppia sembra molto vicina, nonostante qualche esigenza di chiarimento tra i due. E Jessica? Anche lei era interessata a lui. In effetti, il sex appeal del 32enne è un ottimo biglietto da visita. Bello e attraente, il gieffino ha portato con sé un’aria di novità.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, al suo ingresso, ha sconvolto equilibri e dinamiche nella casa del Grande Fratello, portando un po’ di movimento soprattutto tra le inquiline. Certamente le sensazioni di vicinanza che si creano all’interno della casa, dove tutti vivono in una sorta di bolla, dovranno poi superare la prova della realtà. Hanno parlato di molte cose Sophie e Alessandro, in un faccia a faccia intenso, schietto e profondo. Vediamo.

Sophie esce allo scoperto. E pure Alessandro

Tra la Codegoni e Alessandro Basciano l’intesa sembra essersi creata sin dal primo momento nonostante all’inizio sembrava ci fosse un interesse, da parte di lui, anche per Soleil Sorge mentre, da parte di lei, si era creata una vicinanza con Gianmaria Antinolfi, che però è sfociata in un nulla di fatto. Ma è anche apparso evidente che Jessica, amica di Sophie, fosse pure lei interessata all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Insomma, si è creato un misto di tensione, gelosia, dubbi, incertezze. E, sullo sfondo, pure delle liti tra ragazze sul cibo, argomento perennemente oggetto di contesa, in questa come nelle passate edizioni. E ora? Ora i due ‘fidanzati’ si sono confrontati, anche in merito alla presenza di altri inquilini. Nella casa, certamente, ma anche nella loro storia. Lui, in particolare, ha detto a Sophie delle cose. E lei ha risposto per le rime.

“Tu coinvolgi troppo Jessica”

In qualsiasi coppia che si rispetti, anche nella vita quotidiana, accade che l’intromissione di soggetti terzi, o semplicemente le opinioni altrui, possano essere motivo di attrito o, comunque, di fraintendimenti. E, così, Alessandro Basciano ha tra l’altro detto alla Codegoni: “Tu coinvolgi troppo Jessica“, sostanzialmente incitando la modella a non lasciarsi condizionare dalle considerazioni degli altri inquilini.

LEGGI ANCHE —> Pensa di essere in un altro reality”: Alex tuona contro il gieffino

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano sbugiardato: “non voleva Sophie ma…”

Io non vado mai a parlare con nessuno di un problema che per me non c’è. Vengono da me ad elencarmi una serie di problemi che vedono loro“, la risposta della ragazza. “Io non mi lascio condizionare neanche da mia madre perché ho una testa pensante“, ha proseguito l’ex tronista. Incomprensioni? Chiarimenti, probabilmente. Utili ad ogni coppia. Si vedrà cosa accadrà. Sempre ammesso che uno dei due non debba uscire prima dalla casa.

Sophie Codegoni Alessandro Jessica Political24

Impostazioni privacy