Jessica Selassié si lascia sfuggire tutto: “pure lei va via”

Jessica Selassié è una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ecco che cosa si è lasciata sfuggire.

jessica selassiè spoiler-political24
Jessica-Selassie-Political24

Di recente Jessica Selassié è stata protagonista di una lite contro Manila, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. A un certo punto, sfogandosi con gli altri compagni di reality la giovane principessa è proprio sbottata lamentandosi degli insulti ricevuti dalla soprano.

Ma che cosa si è lasciata sfuggire esattamente?

Jessica Selassié si lascia sfuggire tutto

Jessica Selassié è una delle tre principesse famosa per aver partecipato, prima del Grande Fratello Vip, a Riccanza. E’ una concorrente molto determinata e non a caso è riuscita a resistere tutto queste tempo tra le quattro mura di Cinecittà. Nell’ultima settimana c’è stata parecchia maretta tra i vipponi. Uno degli scontri ha visto Soleil Sorge da una parte e Sophie Codegoni, Lulù Selassié e sua sorella dall’altra.

A motivare lo scontro è stato il cibo, a un certo punto l’influencer, attaccata da Sophie ha accusato Jessica di lamentarsi e sparlare alle spalle della gente. Il fatto che poi quest’ultima non abbia replicato per lei è stato un altro valido motivo accusandola di non essere andata a chiarire con lei nonostante il rapporto che le lega.

Poi, come accennato, la ragazza si è sfogata con i coinquilini per il trattamento riservato a lei e a sua sorella da Katia Ricciarelli accusandole di aver rivolto loro bruttissime cattiverie e che lei, in sostanza, si è stufata di subire i comportamenti della cantante. Liti a parte, la principessa si è lasciata sfuggire un particolare, un’affermazione cui di certo non è passata inosservata ai telespettatori che seguono lo show con grande attenzione. Ecco dunque che cosa si è lasciata scappare esattamente e su chi.

Chi sta per dire addio

Ultimamente nella casa più spiata d’Italia c’è aria di addii. Gianmaria Antinolfi, per esempio, ha espresso con una certa forza il desiderio di andarsene. Alla coinquilina Jessica Selassié ha detto che sarebbe andato via dopo 10 giorni e che non ce la faceva più. Il suo addio, inoltre, sarebbe imminente e da collocarsi per il prossimo lunedì 10 gennaio, insieme a quello di Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE—> “Tu coinvolgi troppo Jessica”: Sophie esce allo scoperto

LEGGI ANCHE—> Pensa di essere in un altro reality”: Alex tuona contro il gieffino

La principessa di origine etiope ha svelato il nome anche di un’altra nota concorrente che vorrebbe fare i bagagli. Si tratta dell’amica Soleil Sorge che, diversamente dal coinquilino, non ha dato una data di uscita, ma stando a Jessica “pure lei va via”. Così il Grande Fratello Vip perderebbe una delle sue grandi protagoniste. Chissà se le cose andranno davvero così.

jessica selassiè spoiler-political24

Impostazioni privacy