Eleonora Giorgi si lascia scappare: “vedere Paolo così giovane diventare padre mi…”

0
2355

Eleonora Giorgi è un’attrice di tanti film nostrani tra cui tanti appartenenti alla commedia sexy all’italiana e una regista italiana, a breve diventerà nonna, ecco che cosa ha detto sul figlio.

eleonora giorgi paternità del figlio-political24
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro -Political24

Eleonora Giorgi, ultimamente, ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha parlato della paternità del suo primogenito Paolo. Ecco che cosa ha dichiarato.

Eleonora Giorgi, dagli infiniti successi al nipotino

Eleonora Giorgi è un’attrice molto affermata che gira film fin dai primi anni Settanta. Tra le sue prime pellicole ci sono Tutti per uno… botte per tutti di Bruno Corbucci, Storia di una monaca di clausura di Domenico Paolella e Il bacio di Mario Lanfranchi. Il suo talento è stato riconosciuto con un David di Donatello per la commedia Borotalco.

Nella sua carriera c’è stato spazio anche per la musica, infatti nel 1980 ha inciso il brano Magic per la colonna sonora della pellicola Mia moglie è una strega. Poi ha anche inciso un 45 giri scritto da Cristiano Malgioglio, Pino Presti e Corrado Castellari.

Negli anni Novanta è passata su piccolo schermo. E’ stata vista nella miniserie Morte di una strega e poi negli anni Duemila in Lo zio d’America e, cinque anni fa, in un episodio di Don Matteo. Infine, negli ultimi anni è comparsa in alcune trasmissioni come Live – Non è la D’Urso come opinionista.

Per quanto riguarda la sua vita personale è stata sposata una prima volta con l’editore Angelo Rizzoli, da cui ha avuto suo figlio Andrea. Successivamente, si è sposata una seconda volta con Massimo Ciavarro, da cui ha avuto il secondogenito Paolo. E proprio quest’ultimo sta per renderla, finalmente, nonna. Ecco che cosa ha rivelato la celebre interprete al riguardo.

Un’emozione non da poco

Eleonora Giorgi è molto emozionata all’idea di diventare nonna. Ha parlato di questi suoi sentimenti in una recente intervista con il settimanale Oggi. “Mi emoziona vedere Paolo così giovane già padre. Mi lascia senza fiato” ha dichiarato. L’attrice ha aggiunto che il figlio ha vissuto l’amore come l’ha vissuto lei. “Rovinosamente e in maniera totalizzante”, dunque esattamente come lei.

LEGGI ANCHE—-> Massimo Ciavarro: ritrova l’amore dopo Eleonora Giorgi | Chi è la misteriosa fiamma

LEGGI ANCHE—-> Paolo Ciavarro, chi è il fratello: noto imprenditore ed ex marito di un volto di Amici

Della nuora Clizia ha solo parole di elogio. Secondo lei infatti Clizia è molto affettuosa e la ingloba nella loro vita, è anche una donna matura e molto intelligente. Di recente l’influencer è risultata positiva al Covid e in un ultimo aggiornamento ai fan ha dichiarato di essere devastata psicologicamente a causa della malattia.

giorgi e ciavarro presto padre -political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here