Alfonso Signorini gela sul Gf Vip: “qualche provvedimento va preso”

Alfonso Signorini sembra stanco dei Vipponi che quest’anno, a detta sua, sono particolarmente indisciplinati. Addirittura, durante l’ultima puntata, ha chiesto in diretta un provvedimento disciplinare. Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini contro i Vipponi - Political24
Alfonso Signorini – Political24

Alfonso Signorini sta conducendo, per il terzo anno di fila, il Grande Fratello Vip, ma quest’anno qualcosa sta andando storto. Tra liti continue, urla, parolacce, spesso le dirette diventano troppo confusionarie. Per non parlare di tutte le volte che qualche concorrente gli parla sopra, oppure lo interrompe. Nell’ultima puntata il conduttore è apparso particolarmente infastidito a causa di alcuni avvenimenti. Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini contro i Vipponi

Tutto è partito nel momento in cui hanno avuto luogo le nomination. In particolare, quelle palesi diventano sempre motivi di scontri, sia per la nomination in sè, che per la motivazione. Ed infatti, proprio quella data da Giacomo Urtis ha acceso la miccia, perché Valeria Marini (in coppia con lui come unico concorrente) non era d’accordo ed ha fatto a dir poco imbestialire Alfonso Signorini.

In effetti il chirurgo ha nominato Miriana Trevisan perché, in seguito ad un litigio, Biagio D’Anelli dallo studio aveva preso le sue difese. A quel punto il conduttore si è innervosito, facendogli notare che non può tentare di mandare qualcuno al televoto per qualcosa che non ha neanche fatto in prima persona. Ma non è finita qui, perché quello che è successo dopo ha rincarato la dose.

“Qualche provvedimento va preso”

A far andare su tutte le furie Alfonso Signorini è stato il momento delle nomination di Soleil Sorge e Lulù Haile Selassiè. La prima è stata più volte interrotta dai suoi coinquilini ed a quel punto il conduttore è dovuto intervenire, dicendo: “L’educazione insegna che se io vi dico per cortesia silenzio, fate silenzio. (…) In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo”. E quando la Sorge, indignata, gli ha dato ragione, le ha risposto:Anche tu Soleil mi parli sempre sopra, quindi non dire che è osceno. Se dico silenzio dovete avere rispetto. Ma non perché sono io, ma perché c’è chi sta facendo un lavoro. E per il pubblico a casa che altrimenti non capisce niente“.

LEGGI ANCHE —> Brutto colpo per Alfonso Signorini: ha perso anche lei

LEGGI ANCHE —> Scoppia la bufera al Gf Vip: ex gieffino passa alle vie legali

A quel punto è toccato alla Princess fare un nome, ma anche lei a sua volta è stata interrotta dai suoi compagni di avventura. Essendo lei l’ultima a dover fare le nomination palesi, subito dopo sono usciti tutti dalla stanza e, mentre raggiungeva l’uscio, la ragazza ha urlato una brutta parola. A quel punto, Signorini ha detto: “Un’eleganza di altri tempi. Qualche provvedimento disciplinare verso questi ragazzi va preso, non si può legittimare un atteggiamento così volgare, maleducato e saccente. Lo chiedo ufficialmente al Grande Fratello”. Cosa accadrà quindi? Staremo a vedere.

Alfonso Signorini contro i Vipponi - Political24

Impostazioni privacy