Massimo Ciavarro: ritrova l’amore dopo Eleonora Giorgi | Chi è la misteriosa fiamma

Massimo Ciavarro, oggi tra gli ospiti di Verissimo insieme al figlio Paolo, è fidanzato con una donna segreta. Ma chi è Francesca e perchè tutto questo mistero sulla sua nuova fiamma?

massimo-ciavarro-fidanzata-political24
Massimo Ciavarro-Political24

Massimo Ciavarro e la fine dell’amore con Eleonora Giorgi

Massimo Ciavarro è stato il marito della bellissima Eleonora Giorgi e dalla loro unione è nato Paolo, con cui oggi si è lasciato andare ad una bellissima intervista con Silvia Toffanin. La coppia si è conosciuta sul set di un celebre film degli anni ’80, ‘Sapori di mare 2- Un anno dopo’ e per più di 10 anni sono stati innamoratissimi e felici. Purtroppo la loro relazione è naufragata e la loro rottura è stata molto dolorosa per l’attore, che secondo il diretto interessato è arrivata per mancanza di attenzioni e incomprensioni caratteriali.

Aveva infatti confessato alla trasmissione ‘Vieni da me’: “Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità…lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui”. Come però ha lasciato intendere alla conduttrice di Verissimo tra i due c’è sempre tanto affetto e stima reciproca e nonostante la separazione hanno sempre agito nell’interesse del figlio. Infatti i tre sono molto uniti e sono un vero e proprio simbolo di famiglia allargata.

massimo-ciavarro-eloeonara-giorgi-political24

Da qualche anno a quanto pare l’attore ha ritrovato l’amore e la serenità accanto ad un’altra donna: chi sarà mai la misteriosa fidanzata?

Chi è la misteriosa donna che gli ha restituito il sorriso

Come è noto Ciavarro è molto schivo e riservato dopo la relazione con la Giorgi e si tiene ben lontano dal mondo del gossip. Su di lui però aleggia un mistero e riguarda proprio la donna con chi ha una storia d’amore da più di un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: avete visto il figlio Tommaso? | Sono due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto e il dramma del tumore | Ecco come l’ha scoperto

Di lei conosciamo soltanto il nome, Francesca e null’altro. Infatti l’attore ha rilasciato una sola dichiarazione in merito, spiegando che è una donna lontana dal mondo dello show business. Perciò di lei non sappiamo né l’età, né il cognome e né il suo lavoro. Comunque sia l’uomo appare molto felice anche se questa parte della sua vita preferisce tenerla per sé. Ovviamente per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua fidanzata dovremmo aspettare che sia direttamente lui a rivelarlo!

Impostazioni privacy