Laura Freddi: perchè è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità

Domenica sera, Laura Freddi è stata ospite da Paolo Bonolis, suo ex fidanzato negli anni ’90, al programma Avanti un altro pure di sera! e tra battute e risate, hanno “ricordato” il passato insieme, lasciando intendere qualche verità nascosta. Ma cos’è successo realmente tra di loro?

freddi-bonolis-rottura-political24
Laura Freddi e Paolo Bonolis-Political24

Correva l’anno 1992: stava per andare in onda la seconda edizione di uno dei programmi più amati di sempre, Non è la Rai. Ed è proprio qui, in questi studi, che è successo qualcosa di incredibile e ai tempi, di meraviglioso. E’ sbocciato l’amore tra il noto conduttore, all’epoca 31 enne, Paolo Bonolis e la bella showgirl 20 enne Laura Freddi.

Subito il pubblico aveva accolto a gran voce questa liaison d’amore, tant’è che molti pensavano che erano fatti l’uno per l’altra e che sarebbero stati insieme per sempre.

Ma poi un giorno il destino, imprevedibile, ha deciso le sorti per i due giovani amanti e dopo circa tre anni di relazione, si sono lasciati prendendo strade diverse. Tuttavia, al tempo, la verità sulla fine della loro storia era rimasta un mistero, lasciando i fan con l’amaro in bocca. Ed oggi, a distanza di anni, la curiosità rimane e quindi, cos’era successo realmente?

Laura Freddi vs Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Domenica sera, la bella showgirl e mamma da tre anni, Laura Freddi, è stata ospite dalla sua vecchia fiamma, nonché conduttore del tanto amato programma Avanti un altro pure di sera!.

Anche se inizialmente e scherzosamente, Bonolis ha fatto finta di non riconoscere la sua ex fidanzata, dopo si è creata un’atmosfera veramente piacevole e molto divertente. Tra battute e risate, i due hanno “ricordato” il passato insieme, facendo allusioni come “ti ricordavo più pesante”, lui, e ancora “posso sentire come sei rimasto?”, lei.

Tutto il contesto ha però fatto riaccendere la curiosità del pubblico che ancora al giorno d’oggi aspetta la verità sulla fine della loro storia d’amore.

laura freddi bonolis fidanzati political24

Perché è finita tra i due amati?

Negli anni, tante sono state le ipotesi e le voci riguardo alla rottura del loro rapporto. C’è chi sosteneva che il noto conduttore non la amasse realmente, chi invece parlava di possibili tradimenti. Ma la verità, a quanto pare, non nasconde grandi scheletri nell’armadio o almeno, di questo tipo.

LEGGI ANCHE—> Lele Esposito ve lo ricordate ad Amici 14? | Oggi sembra un altro!

LEGGI ANCHE—> Amici: siete sicuri che Giulia abbia battuto Sangiovanni? | Le prove dicono altro

A svelare il mistero e sciogliere quindi ogni dubbio è stata Laura Freddi. In una recente intervista ha infatti spiegato il vero motivo dell’addio con Paolo Bonolis. Lei voleva “portare la loro storia ad un altro livello, ad uno step successivo”. Ma come ben si sa, le cose sono andate diversamente e forse per la fine del precedente matrimonio o per la presenza di due bambini piccoli, il conduttore non se l’è sentita di andare avanti.

Impostazioni privacy