Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la verità sulla gravidanza: “i primi mesi…”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono in attesa del loro primo figlio insieme, che nascerà a febbraio. Per lui è il primo figlio in assoluto, mentre lei ha già una bambina di 6 anni, avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina. Di recente i due hanno svelato un retroscena sulla gravidanza.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la verità sulla gravidanza - Political24
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Political24

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti quasi due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. C’è chi non avrebbe scommesso un euro sulla coppia, ma alla fine i due si sono dimostrati più forti delle critiche, della differenza di età (su cui tra l’altro lei aveva mentito, scatenando non poche polemiche), dell’eliminazione di lei dal reality, del lockdown e della distanza forzata. Hanno resistito ben 4 mesi lontani, lui a Roma e lei nella sua Sicilia con la famiglia, durante i quali hanno fatto lunghissime videochiamate per conoscersi meglio. In effetti questo è bastato per accrescere la loro complicità, tanto che poi, non appena è stato possibile, si sono rivisti per non lasciarsi più.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il retroscena sulla gravidanza

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una coppia molto affiatata, ma sappiamo che hanno un passato molto diverso. Dal momento che lei era già stata sposata ed aveva avuto una figlia, Nina, che aveva appena 4 anni quando si sono conosciuti ed il suo matrimonio era finito malissimo, con i ripetuti tradimenti di lui e le sue accuse di averlo tradito a sua volta con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

Il 2019 non è stato un anno bellissimo per Clizia: prima la separazione con una figlia piccola, poi le critiche ricevute per aver rotto l’amicizia tra Sarcina e l’attore. Ma poi è arrivato il Gf Vip. Proprio lì ha conosciuto il suo attuale compagno, Paolo, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. I due lo scorso anno sono andati a convivere ed oggi sono in attesa del loro primo figlio e sono più felici che mai. Ma di recente hanno svelato un retroscena sui primi mesi di gravidanza.

“I primi mesi…”

Clizia Incorvaia di recente sul suo account Instagram ha parlato, rispondendo a delle domande dei fan, di quanto sia stata difficile la gravidanza durante i primi mesi. A causa di nausea e vomito che l’hanno accompagnata ogni giorno per settimane, è stata infatti costretta a stare sempre a letto. Inoltre era molto debole, priva di forze e aveva costantemente bisogno di aiuto ed i gravi problemi di digestione di cui soffriva le impedivano di dormire la notte.

LEGGI ANCHE —> “Tua figlia quante volte vede il papà?”: Clizia Incorvaia sorprende e risponde così

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, come ha reagito l’ex marito alla sua gravidanza

Nonostante abbia passato gran parte dell’estate in Sicilia, la sua terra d’origine, ha detto di aver visto il mare solo dal binocolo. Ma di sicuro sarà stato un ‘sacrificio’ che Clizia avrà fatto volentieri, considerando che all’idea di accogliere una nuova vita è già al settimo cielo.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la verità sulla gravidanza - Political24

Impostazioni privacy