“Tua figlia quante volte vede il papà?”: Clizia Incorvaia sorprende e risponde così

In questi giorni la bella Clizia Incorvaia ha ricevuto una domanda sulla figlia e sul padre da parte dei fan. Qual è stata la sua risposta?

Clizia Incorvaia e Sarcina-Political24
Clizia Incorvaia e Sarcina-Political24

Clizia Incorvaia è una delle influencer più amate dal pubblico social. Interesse e affetto cresciuti ancora di più soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip circa due anni fa. Lì ha anche incontrato e conosciuto l’amore, Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Da ormai circa due anni sono inseparabili e da come mostrano sul web, sono più felici che mai, ancora di più dopo la lieta notizia. Sono infatti in dolce attesa, come del resto possiamo ben vedere dagli scatti immortalati sull’account Instagram della ragazza.

Tuttavia, Clizia è già madre di una bellissima bambina, avuta dall’ex marito, il cantante Francesco Sarcina. E a proposito di lui, in questi ultimi giorni, ha risposto a diverse domande dei fan, tra cui una che riguarda lui e Nina, la figlia. Sapete che cosa ha detto?

Clizia Incorvaia, la risposta sull’ex marito e sulla figlia Nina

Clizia Incorvaia oggi, come abbiamo appena detto, è felicemente legata a Paolo Ciavarro da cui aspetta un bel maschietto. Il sesso del bambino l’hanno annunciato di recente sui social, dove tra sorrisi e scatti tenerissimi, inondano di amore e di gioia i fan. Questi infatti li seguono ormai da ben due anni, da quando è iniziato il loro amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sono sempre pronti a sostenerli e a riempirli di commenti e complimenti di ogni tipo.

Ma come sappiamo prima di Paolo Ciavarro c’è stato il cantante Francesco Sarcina, con cui è convolata a nozze e ha avuto una bellissima bambina di nome Nina. Nonostante la separazione, i due cercano sempre di essere presenti per la figlia, che è la cosa più preziosa delle loro vite. Non a caso, in questi giorni, nel rispondere a delle domande da parte dei fan, Clizia Incorvaia si è lasciata andare ad una risposta sull’ex marito e sulla figlia.

“Tua figlia quante volte vede il papà?”

La domanda a cui ha risposto l’ex gieffina è la seguente: “Tua figlia quante volte vede il papà?”. E la risposta è stata molto esaustiva: “Nina ama tantissimo il suo papà che è un super papà. E lo vede a weekend alternati come tutte le famiglie separate, poi noi esercitando professioni artistiche e non lavori d’ufficio abbiamo una maggiore flessibilità! Dunque se perdiamo un periodo lo recuperiamo e magari trascorre poi più tempo con il padre! Lei ama entrambi senza preferenze, come giusto che sia!“.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, immortalata con il pancione: il dettaglio fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, ve la ricordate com’era a Pechino Express? | Il drastico cambiamento

Quindi, a quanto pare, Francesco Sarcina vede la sua bambina e Nina vede sempre il suo adorato papà. Insomma, da quanto si legge, si percepisce che sono una bellissima famiglia, molto unita e soprattutto armonica, cosa molto importante.

Clizia Incorvaia e Sarcina-Political24

Impostazioni privacy