Raoul Bova prima del drastico dimagrimento: “non lavoravo ed ero ingrassato di 20 chili”

Raoul Bova, apprezzato interprete di tanti film e tante fiction ha avuto un drastico dimagrimento, ecco cosa è accaduto precisamente.

raoul bova dimagrito - political24
Raoul Bova – Political24

Raoul Bova presto sarà di nuovo su piccolo schermo con una serie tv intitolata Giustizia per tutti, una fiction incentrata sugli errori giudiziari, lui interpreta il protagonista: Roberto, un uomo incolpato della morte della moglie. L’uomo poi riuscirà a scagionarsi d solo.

Ma cosa gli è successo tempo fa?

Raoul Bova, la brillante carriera e il preoccupante dimagrimento

Raoul Bova è un attore molto prolifico che ha iniziato ad avere ruoli importanti al cinema nei primi anni Novanta. Nel 1996, per esempio, è stato protagonista di un film di Paolo Fragasso: Palermo Milano solo andata. In seguito ha partecipato anche alla pellicola: La lupa di Gabriele Lavia, La finestra di fronte di Ferzan Ozpetek, Sbirri di Roberto Burchielli e, ultimamente, di Tutte le strade portano a Roma di Ella Lemangher, risalente al 2016.

Anche su piccolo schermo è stato sempre molto attivo, sono numerosissime le fiction con il nome. Ha preso parte a Ultimo 4 – L’occhio di falco, a Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e alla miniserie Buongiorno, mamma!. A un certo punto però i fan si erano accorti di un drastico dimagrimento e si erano chiesti le motivazioni, con una certa preoccupazione per la salute del loro idolo. Così lui ha pensato di mettere a tacere tutte le voci, tra cui quelle di una possibile malattia. Ecco cosa ha detto.

Raoul Bova, si è presentato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma del 2020 molto dimagrito e il suo nuovo aspetto, naturalmente, non era passato inosservato al pubblico. Nel corso di un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attore aveva spiegato le cause del repentino cambiamento.

Le vere cause della trasformazione

Nel 2018 infatti l’interprete di Made in Italy aveva perso il padre e, l’anno seguente, la madre. Questo gli aveva causato un immenso dolore, inoltre in seguito anche il lavoro non andava troppo bene a causa della pandemia “non lavoravo, mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili”. A un certo punto aveva deciso di dire basta e così aveva deciso di rimettersi in forma. Da allora aveva iniziato ad allenarsi tutti i giorni andando a nuotare alle cinque del mattino. Alle sette poi era sul set pieno di energie.

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova e Chiara Giordano, il triste retroscena dopo anni | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova ha lasciato Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales? | Finalmente tutta la verità

I fan quindi hanno potuto tranquillizzarsi. Il volto scavato del loro beniamino non era segnato dalla malattia, ma solo da un drastico dimagrimento.

raoul bova ngrassato - political24

Impostazioni privacy