Benedetta Rossi l’ha fatto per davvero: stavolta però i fan la perdonano

Benedetta Rossi, amatissima da tutti i fan e dagli spettatori dei suoi show è una cuoca fantastica. Ma che cosa ha fatto per davvero?

benedetta rossi perdonata-political24
Benedetta-Rossi- Political24

In questi ultimi giorni Benedetta Rossi ha condiviso alcuni aggiornamenti su Instagram parlando di un litigio con il il suo consorte: Marco Gentili. A quanto pare la coppietta è riuscita a litigare anche mentre si trovavano in vacanza. Ma che cosa ha fatto per davvero?

Benedetta Rossi e l’ultimo aggiornamento sui social

Benedetta Rossi è un’esperta di cucina originaria delle Marche che ha conquistato il web con le sue fenomenali e gustosissime ricette. Nel 2011 insieme al marito, suo fidato collaboratore, ha aperto un canale Youtube, ma è stato solo quattro anni dopo che quest’ultimo è letteralmente decollato facendole guadagnare notorietà.

Benedetta Rossi, quest’ultimo capodanno, come tante altre persone ha deciso per un festeggiamento un po’ in sordina celebrando l’arrivo dell’anno nuovo con suo marito e il loro cane Cloud, come testimoniato dal suo aggiornamento sulla sua pagina Instagram: Fatto in casa da Benedetta.

Da lì poi grazie al suo talento, alla sua competenza in fatto di preparazione dei cibi e il suo modo di comunicare, semplice e diretto, è stato un crescendo di successi, grazie anche all’arrivo di diversi libri, anch’essi ben accolti dal pubblico. Poi è stata la volta dello show: Fatto in casa per voi. Nel frattempo ha vinto il premio Macchianera come food blogger. Pochi anni fa invece è stata ospite di Junior Bake Off Italia.

Tra il 2020 e il 2021 ha dato alle stampe due libri: Insieme in cucina e La nostra cucina. Entrambi sono stati dei successi. L’influencer ha un vasto pubblico che la segue sui suoi molteplici canali social e si interessa, oltre che dei suoi consigli sul cibo, anche della sua vita un po’ più privata che lei ama mostrare. Ecco, di preciso, cosa le è accaduto.

Qualcosa un po’ fuori dall’ordinario

La food blogger ha fatto gli auguri di Buon anno a tutti i numerosissimi followers spiegando che gli auguri arrivavano al mattino, quindi un po’ in ritardo perché la sera prima lei era crollata e si era addormentata prima della mezzanotte. Insieme al messaggio c’era una foto con il consorte Marco e il loro amato quadrupede. Insomma un modo diverso di trascorrere l’addio del nuovo anno.

LEGGI ANCHE —> “Paura per Benedetta Rossi dispersa nei boschi con il marito”: la loro reazione è esilarante

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi in lacrime manda un triste annuncio: “non abboccate”

Naturalmente i fan l’hanno subito perdonata e hanno commentato con una valanga di auguri e cuori.

benedetta rossi perdonata-political24

Impostazioni privacy