Eleonora Daniele e la confessione strappalacrime: “ormai non ci speravo più”

Eleonora Daniele è una presentatrice molto amata dai suoi telespettatori. Ma quale disperata confessione ha fatto? Cosa ha detto?

eleonora daniele confessione strappalacrime
Eleonora-Daniele-Political24

Eleonora Daniele, l’abbiamo vista anche nella notte della Vigilia di Natale, con un programma speciale: Nella memoria di Giovanni Paolo II. Si è trattato di uno show ormai giunto alla sua 27° edizione che parla di cambiamento e di rinascita. Tra gli ospiti ci sono stati: Riccardo Fogli, Valerio Scanu, Rita Dalla Chiesa e il capitano Ultimo.

Nel frattempo prosegue con il suo impegno quotidiano alla guida di Storie italiane di cui è la padrona di casa dal 2017. Ma di quale confessione strappalacrime si parla? Che cosa è successo, esattamente?

Eleonora Daniele e la confessione strappalacrime

Eleonora Daniele è una giornalista e conduttrice affermata che inizialmente si è dedicata alla recitazione. Infatti ha partecipato alla soap Un posto al sole e a La squadra, entrambi show di grande successo. Nel 2004, invece ha preso parte al film dei fratelli Vanzina, Le barzellette, in seguito ha avuto dei ruoli anche nelle fiction Diritto di difesa e Carabinieri 3.

Da quando poi ha esordito alla conduzione è stata vista al timone di diversi show come Miss Italia nel mondo 2007 insieme a Massimo Giletti e Ciak…si canta. Per quanto riguarda invece la sua vita privata è serenamente sposata con Giulio Tassoni da cui ha avuto una bambina, ancora molto piccola. E proprio di questa bimba aveva voluto parlare nel corso di un’intervista in cui aveva raccontato del suo desiderio di maternità.

Il momento difficile prima della serenità

Eleonora Daniele qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista a Gente in cui aveva parlato della sua gravidanza e dei sentimenti che aveva provato al riguardo. Lei è riuscita a rimanere incinta dopo diversi tentativi, inizialmente pensava potesse trattarsi di gemelli vista la pancia e dal momento che c’erano stati casi in famiglia.

Inoltre lei è rimasta incinta a 43 anni e forse, anche vista l’età, non sapeva se il suo sogno sarebbe mai potuto diventare realtà. “Ormai non ci speravo più” ha detto, anche perché più il tempo passava e più era difficile.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, chi è il marito: oltre ad essere affascinante ha anche sangue blu

LEGGI ANCHE—Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

Alla fine la conduttrice è rimasta incinta in modo naturale, senza l’aiuto della scienza a cui sarebbe ricorsa se la piccola non fosse arrivata, la decisione della maternità è arrivata dopo un momento difficile per lei, la morte di suo fratello Luigi, autistico. “La mia bambina è arrivata al momento giusto” ha spiegato la presentatrice che adesso cresce serenamente la sua bimba insieme al marito.

eleonora daniele rivelazione - poliitical24

Impostazioni privacy