“Paura per Benedetta Rossi dispersa nei boschi con il marito”: la loro reazione è esilarante

0
5033

Benedetta Rossi è una nota foodblogger protagonista anche di uno show televisivo e autrice di libri di cucina. Ma che cosa le è accaduto ultimamente?

bendetta rossi e marco gentili dispersi- political24
Benedetta Rossi e Marco Gentili – Political24

Benedetta Rossi si trova in vacanza in montagna insieme al marito Marco e al cane Cloud. La formidabile cuoca ha voluto condividere le sue giornate con alcuni simpatici scatti di cui uno di lei e il suo sposo distesi nella neve.

Ma davvero lei e Marco si sono persi sulla neve? Cosa è successo veramente?

Benedetta Rossi, dal successo alla meritata vacanza

Benedetta Rossi è nota sui social per il suo canale: Fatto in casa da Benedetta dove ha iniziato a condividere le sue ricette per poi trovare un grandissimo riscontro a livello di pubblico fino a farne un’attività. Nel 2016 è arrivato il suo primo libro, Fatto in casa da Benedetta per Mondadori Electa. Quell’anno è stata anche eletta miglior influencer da Blogmeter.

Due anni dopo, invece, è arrivata alla conduzione di Fatto in casa per voi, un programma di cucina e contemporaneamente è uscito il suo terzo libro: La cucina di casa mia. La cuoca ha proseguito poi con le uscite editoriali con Insieme in cucina diventato, nel giro di una sola settimana, il libro maggiormente acquistato a livello italiano.

Un successo dietro l’altro Benedetta si è affermata in questo settore diventando una leader indiscussa grazie al suo talento, ma anche al modo di approcciarsi al pubblico, in modo sempre molto sereno. Lei e il marito lavorano molto, è normale quindi che ogni tanto si prendano una vacanza. Ecco che cosa è accaduto nel corso dell’ultima.

Persi nella neve?

Di recente Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno condiviso un filmato di cui hanno riso molto perché nel montaggio sono mostrati degli scatti tratti dalle loro vacanze in Val Pusteria dove la coppia si trova insieme al loro cane Cloud. Stando al filmato i due si sarebbero persi durante una lunga passeggiata nei boschi, spingendosi troppo in là e fuori dai sentieri mentre stava per calare la notte.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi in lacrime manda un triste annuncio: “non abboccate”

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi e la sua sonora bacchettata al marito: “mette bocca e sbaglia”

Secondo il video la cuoca e il consorte avrebbero vissuto momenti di angoscia credendo di essersi persi e temendo di rimanere assiderati. In realtà niente di tutto questo era vero, si trattava appunto di un collage delle loro foto che non ha potuto che far sorridere la foodblogger e il marito. Le vacanze dei due stanno proseguendo serenamente, come dimostrato sui social.

benedetta rossi video bosco - political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here