Benedetta Rossi in lacrime manda un triste annuncio: “non abboccate”

Benedetta Rossi è una star del web con i suoi consigli di cucina che aiutano milioni di persone a imparare a cucinare e mangiare in modo semplice. Lei, di recente, ha dato un triste annuncio, ecco cosa ha detto.

benedetta rossi truffa - political24
Benedetta Rossi – Political24

Benedetta Rossi ormai è da tempo un personaggio pubblico nel settore del cibo e come tale deve affrontare alcune problematiche riguardanti la sua figura, ecco che cosa è successo di recente e cosa l’ha lasciata piuttosto sconvolta.

Benedetta Rossi e i lati negativi della fama

Benedetta Rossi è una affermata foodblogger che, con le sue gustose ricette, spopola sul web con al seguito milioni di fedeli fan. Ha iniziato la sua attività online su Youtube una decina di anni fa e da allora non si è più fermata. Adesso oltre ai canali social su Youtube, Instagram e Facebook, ha scritto anche alcuni libri di cucina di grande successo: Fatto in casa da Benedetta, di cui è già uscito un secondo volume, a cui poi è seguito: La cucina di casa mia.

Lei ormai è famosissima, anche grazie al suo programma in onda su Food Network e Real Time. La fama però, come spesso accade, attira anche tanti ‘malintenzionati’ che vogliono approfittarsi di lei e ciò che le è capitato ultimamente lo testimonia. In realtà non è nemmeno la prima volta che le capita qualcosa di simile. Ecco che cosa è successo precisamente.

La foodblogger in lacrime, ecco perché

Benedetta Rossi, di recente, è comparsa in lacrime su Instagram dove ha informato tutti i suoi numerosissimi fan, solo su questo social ce ne sono 4 milioni, di essere diventata oggetto di una truffa sui social.Mi vien da piangere dalla rabbia” ha detto la food blogger in un filmato, aggiungendo che alcune persone hanno abboccato alla truffa e poi le hanno scritto per informarla.

Praticamente sul web stanno circolando sue immagini dove si promuovono delle pillole dimagranti. Lei, naturalmente, non ha niente a che vedere con tutto questo. Purtroppo, nonostante lei avesse fatto delle storie per avvertire gli utenti, alcuni un po’ più ingenui ci sono cascati in pieno. “Non abboccate” ha detto, mettendo in guardia i followers.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi e la sua sonora bacchettata al marito: “mette bocca e sbaglia”

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi a ruota libera sulla Clerici: “dal vivo è…”

Così ha pensato di mandare un avvertimento invitando tutti a segnalare la truffa ogni qual volta la vedano online perché questo è l’unico modo per fermare i criminali. Inoltre ha colto l’occasione per ricordare che dare dati sensibili, carte di credito, ecc… è pericoloso. Sciaguratamente la truffa è spuntata nel suo primo giorno di ferie, rovinandole un po’ la vacanza.

benedetta rossi avvertimento-political24
(Fonte: Faceboook)
Impostazioni privacy