Angela Paone, esce allo scoperto dopo Uomini e Donne: “non basta condividere lo stesso letto”

Negli ultimi giorni, l’ex dama di Uomini e Donne Angela Paone è uscita allo scoperto con una considerazione molto forte: ecco che cosa ha detto. 

Angela Paone esce allo scoperto dopo uomini e donne-Political24
Angela Paone-Political24

Tutti noi ce la ricordiamo, perché sarebbe impossibile il contrario: Angela Paone, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, bellissima, elegante e innamorata della vita. Abbiamo avuto modo di conoscerla all’interno del dating show. E tutti noi l’abbiamo amata fin da subito per la sua schiettezza, per la sua sincerità e per il suo essere seria e vera sempre, in ogni circostanza. Anche se talvolta il suo carattere schietto e diretto, molto sincero, non è stato ben visto dagli altri.

C’è però qualcuno che a inizio di questa nuova edizione è riuscito ad apprezzare questa sua virtù così rara e difficile da trovare. A tal punto che i due in un lampo si sono innamorati e dopo nemmeno circa due mesi sono usciti dal programma insieme. Un’emozione unica, quella di vederli felici, uniti e così affiatati, desiderosi di costruire una vita insieme. Chi? Angela e Antonio. Ma allora cosa significa la frase “non basta condividere lo stesso letto” che ha condiviso in questi giorni l’ex dama sui social?

Angela Paone esce allo scoperto dopo Uomini e Donne

Angela e Antonio insieme ci hanno fatto sognare, sin dall’inizio fino alla fine. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, come se si fossero conosciuti da sempre. E come ci hanno tenuto a precisare più volte entrambi all’interno del programma, si sono prima innamorati a livello mentale e poi dopo è venuto tutto il resto.

E’ innegabile d’altronde non confermare che sono una bellissima coppia, molto affiatata e ben assortita. Anche gli scatti su Instagram testimoniano la loro complicità. E proprio negli ultimi giorni sui social l’ex dama di Uomini e Donne si è lasciata andare a considerazioni personali sull’amore, ben accettate dai suoi fan e condivise con commenti e molti complimenti a lei per la bella persona che è.

“Non basta condividere lo stesso letto”

Angela Paone ha condiviso sul suo account uno scatto che ritrae lei insieme al suo neo sposo Antonio (si sono sposati il 17 dicembre), immortalati in tutta la loro genuinità e spontaneità. E a corredo del post ha scritto una frase molto bella e profonda sull’amore.

LEGGI ANCHE—> Angela Paone, si lascia andare dopo Uomini e Donne: “che terribile condanna la…”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, l’accorato appello dei fan per l’ormai ex dama: “ti prego torna”

Ecco che si spiega la frase “non basta condividere lo stesso letto“. Dice infatti lei che “amare non è condividere lo stesso letto, è molto di più, è avere la felicità o la tragedia di un altro essere nelle tue mani“. Insomma, una frase poetica che racchiude dentro di sé tutto l’amore che prova per il suo Antonio.

Angela Paone esce allo scoperto dopo uomini e donne-Political24

Impostazioni privacy