Angela Paone, si lascia andare dopo Uomini e Donne: “che terribile condanna la…”

Angela Paone, dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne insieme ad Antonio, si è lasciata andare ad una confessione. A che cosa si riferisce?

Angela Paone dopo uomini e donne Political24
Angela Paone-Political24

Angela Paone è uscita solo da poche settimane da Uomini e Donne insieme al suo compagno Antonio Stellacci. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: sono bastati pochi e semplici sguardi per capire che era “un disegno del fato“, come ha dichiarato lui. O come sosteneva lei che sarebbero potuti uscire anche già dopo la prima esterna.

Insomma, fatti l’uno per l’altra e i loro progetti non fanno altro che confermare quanto detto. Belli, romantici, innamorati e super affiatati, perfetti per stare insieme e condividere la vita al di fuori del programma insieme. Di recente hanno rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove hanno raccontato dei loro progetti futuri e delle loro sensazioni. Ma che cos’è ha detto la bella ex dama del Trono Over?

Angela Paone, si lascia andare dopo Uomini e Donne

Angela Paone dopo l’esperienza a Uomini e Donne è tornata alla sua vita di sempre tra lavoro e famiglia, ma con una novità in più. Ovvero con a fianco il suo compagno, Antonio Stellacci, scelto fin da subito al Trono Over. Solo a guardarli viene da emozionarsi per quanto sono belli e felici insieme. Basti pensare al momento della ‘scelta’, momento in cui si sono dichiarati: erano molto imbarazzati e timidi nell’esprimere davanti a tutti la loro felicità.

Tra i progetti futuri raccontati nell’intervista al magazine di Uomini e Donne hanno parlato sia di un figlio che di matrimonio. Desidererebbero diventare al più presto genitori, coronando così il sogno di formare una famiglia insieme. I due condividono gli stessi valori di vita e gli stessi sentimenti: sono entrambi molto sensibili, due persone profonde che credono nell’amore e nella famiglia. E proprio a proposito di questi sentimenti, Angela Paone negli ultimi giorni ha condiviso sui social un pensiero.

“Che terribile condanna la..”

L’ex dama del Trono Over ha dedicato sul suo account Instagram un dolce pensiero al tema della sensibilità. Ecco le sue parole: “Che terribile condanna la sensibilità. Ti difendi per paura, ma l’unica in grado di renderti vulnerabile dinanzi al vero amore“.

LEGGI ANCHE—> Angela e Antonio spiazzano tutti dopo Uomini e Donne: il lieto annuncio

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani quasi in lacrime: colpo basso per la dama del Trono Over

Parole forti e molto profonde che accompagnano un suo bellissimo scatto nello studio di Uomini e Donne. La si potrebbe leggere come una dolce dedica all’amore che ha trovato, quello vero, il suo Antonio.

Angela Paone dopo uomini e donne Political24

Impostazioni privacy