Uomini e Donne, l’accorato appello dei fan per l’ormai ex dama: “ti prego torna”

Accade anche a Uomini e Donne, così come in altri programmi, che certi personaggi lascino il segno, un po’ per il loro aspetto gradevole, un po’ per la forza che esprimono con le loro idee. Un’ex dama ha evidentemente convinto molti, tanto che nei suoi confronti si è levato un appello: “Torna“. Approfondiamo.

Uomini e Donne Elga Profili Political24
Uomini e Donne – Political24

Ci sono personaggi che lasciano il segno, non solo per la loro bellezza ma anche per la loro classe e il loro stile di comportamento. Accade anche a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi, che punta a far incontrare anime in cerca dell’amore. Alcune  sono presenze fisse, altre si sono allontanate. Lasciando magari un ottimo ricordo.

È il caso di una ex dama. Una donna nota per il suo carattere determinato, che oggi si è dedicata ad altre attività, seguitissime dai suoi follower. E quando, ormai qualche tempo fa, ha pubblicato un post ricordando il passato con un sorriso, è stata sommersa di commenti. Di chi? Di tanti che la vorrebbero di nuovo nel programma.

Fan presi da un impeto di nostalgia per la loro dama del cuore, che però pare proprio abbia cambiato vita. Certo, non è detto che in futuro non possa esserci un ritorno – a nessuno è dato di sapere cosa accadrà – ma quello che spicca è proprio il senso di mancanza che la sua assenza ha determinato. Cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne, l’appello accorato all’ex dama

Uomini e Donne è sempre una trasmissione molto seguita, non solo per merito della sapiente e professionale conduzione da parte di Maria De Filippi, ma anche per l’interesse suscitato dalle vicende che vengono raccontate. È come se i fan si affezionassero alle vite dei protagonisti, ivi comprese, ovviamente, le loro storie d’amore. È accaduto così che, in occasione di un post pubblicato dalla diretta interessata parecchie settimane fa, i fan le abbiano rivolto l’accorato appello a tornare. Ma chi è l’ex dama in questione?

Fan scatenati: “Perché non ritorni?

È presto detto: si tratta di Elga Profili, ex dama bellissima e di carattere che, dopo l’uscita dal dating show, ha intrapreso un’altra vita. La ricorderete per la sua storia con Antonio Jorio. Ma il suo percorso ha incrociato pure quello di Samuel e di Giorgio Manetti, celebre ex di Gemma Galgani. A un certo punto, Elga ha lasciato la trasmissione.

E ora? Artista, mediatrice legale, coach: il suo profilo professionale è quello di una donna impegnata in diverse attività. Oltre che piena di fascino. Ma cosa c’entra l’appello dei fan? Diverse settimane fa, Elga ha pubblicato un post Instagram proprio sui tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, commentando: “Guardando indietro… quante risate“.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua insieme all’ex volto di Uomini e Donne: “l’amore ha tante forme”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella senza pietà su Gemma: “c’è da mettersi le mani nei capelli”

E sapete cosa è accaduto? Che i suoi fan si sono scatenati: “Perché non ritorni nel parterre?“, “La più bella di Uomini e Donne… stupenda Elga“, “manchi tantissimo in trasmissione“, “Torna“, con tanto di cuoricino, peraltro detto da una donna. Ecco, questo il tenore dei commenti. Quando si dice, appunto, lasciare il segno.

Uomini e Donne Elga Profili Political24

Impostazioni privacy