Scoppia la bufera al Gf Vip: ex gieffino passa alle vie legali

Il Gf Vip 6 è continuamente avvolto da bufere. Quest’anno i Vipponi sembrano particolarmente indisciplinati, come ha più volte affermato il conduttore Alfonso Signorini, che ieri sera voleva ‘punire’ i concorrenti con dei provvedimenti disciplinari. Ma fuori dalla casa più spiata di Italia c’è anche chi vuole passare alle vie legali.

Gf Vip, ennesimo scontro - Political24
Gf Vip – Political24

Anche nella puntata di ieri sera al Gf Vip ci sono stati litigi. Soprattutto le donne sembrano essere in rotta di collisione tra loro e la casa sembra spaccata in due: da un lato ci sono Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro e dall’altro tutte le altre signore della casa. E fuori c’è una persona molto vicina ad una di loro che, dopo l’ennesimo scontro, non è rimasta a guardare. Ecco cos’è successo.

Gf Vip: ennesimo scontro tra le Vippone

Nella diretta di ieri sera, Miriana Trevisan è stata bersagliata nuovamente da diversi suoi coinquilini, in particolare da Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge. La prima già diverse settimane fa aveva avuto da ridire sul suo comportamento con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli, ma ieri sera ha rincarato la dose. La sua accusa è molto chiara: mentre con il primo la Trevisan cercava di andare con i piedi di piombo ed evitava i baci davanti alle telecamere per non essere vista dal figlio undicenne, con il secondo si è lasciata andare di più. Le sue parole hanno ferito molto Miriana: “Vuole fare ancora la vittima. (…). E tu saresti una madre? Quando vuoi tu sei madre”.

Ovviamente queste parole hanno toccato molto la Vippona, come anche quelle pronunciate da Urtis e Soleil. Il chirurgo è stato ripreso mentre raccontava all’amica di aver saputo prima di entrare nella casa che l’ex ragazza di Non è la Rai si è fatta comprare scarpe molto costose da un suo amico ed il video è andato in onda durante la puntata di ieri del Gf Vip 6. Le sue parole sono state chiarissime: “Poi, quando usciamo da qua, ti racconto cosa ho visto in questi anni, perché io la conosco. (…) Da un mio amico si è fatta comprare delle scarpe da 20, 30 mila euro”. E la Sorge: “È molto evidente il modus operandi, l’ho riconosciuta subito. (…) Sta qui a fare la vittima e tutti ci cascano, ci credono”. A quel punto Urtis le ha risposto: “Prima li abbonisce l’uno dopo l’altro, li intorpidisce”. L’ex marito di Miriana, Pago, non è rimasto zitto ed ha minacciato di parlare con il suo avvocato per intraprendere vie legali.

La reazione dell’ex

Pago e Miriana hanno dimostrato di essere rimasti in ottimi rapporti, sebbene il loro matrimonio sia finito già da un po’ di tempo. E così lui, dopo aver visto ciò che è successo nella puntata di ieri del Gf Vip, ha deciso di dire la sua.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan chissà come la prenderà | Biagio rivedrà proprio lei

LEGGI ANCHE —> Alfonso è proprio nei guai: anche alcuni sponsor si ritirano

Il cantante ha scritto in una storia su Instagram: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del #gfvip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dai nostri legali già domani mattina a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana  per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più nel rispetto soprattutto di nostro figlio”. Cosa accadrà quindi quando Miriana uscirà dal reality?

Gf Vip, ennesimo scontro - Political24

Impostazioni privacy