Alfonso è proprio nei guai: anche alcuni sponsor si ritirano

Secondo diverse indiscrezioni, Alfonso Signorini sarebbe nei guai perché anche alcuni sponsor si sarebbero ritirati dal Gf Vip 6. Ma qual è la verità?

Alfonso Signorini nei guai-Political24
Alfonso Signorini-Political24

In questa nuova edizione, il Grande Fratello Vip continua a regalare grandi emozioni, colpi di scena e anche qualche imprevisto. Del resto, si tratta del ‘Grande Fratello’, il reality dell’imprevedibilità e delle sorprese.

Ma se da una parte le sorprese belle piacciono e tengono sveglio il pubblico, sempre più coinvolto e desideroso di scoprire novità all’interno della casa, dall’altra ci sono anche quelle più brutte e negative. Non a caso, proprio negli ultimi giorni, una in particolare ha bussato alla porta di Alfonso Signorini. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, anche alcuni sponsor si sarebbero ritirati dal noto reality. Ma come mai è successo e come stanno effettivamente le cose?

Alfonso Signorini nei guai: alcuni sponsor si ritirano

C’è da dire innanzitutto che si tratta di un’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, che a sua volta ha ricevuto una segnalazione da un utente anonimo su Instagram. La stessa cosa è successa su Twitter, come riportato da Blogtivvu, dove molti utenti hanno commentato la situazione (che a breve andremo a spiegare) raccontando che alcuni sponsor si sono ritirati.

Nello specifico, si parla di sponsor come Iodase e Valido, dei quali sarebbero scomparsi dall’interno della casa gli stand e tutti i prodotti. A quanto pare, sempre stando all’indiscrezione della Marzano, la produzione del Grande Fratello Vip avrebbe convocato tutti i concorrenti, uno ad uno, nel confessionale per chiedere loro di ritirare tutti i prodotti dei relativi sponsor. Tutto questo perché? A causa, secondo le indiscrezioni, del comportamento di Katia Ricciarelli.

Ecco svelato il motivo

Molti utenti si sarebbero infatti lamentati e avrebbero protestato per il comportamento, ritenuto talvolta ‘inopportuno e offensivo’, della cantante lirica nei confronti di altri coinquilini. I casi specifici sono nei confronti di Lulù alla quale le avrebbe detto “carogna” e Manuel Bortuzzo, al quale avrebbe commentato con Manila Nazzaro e Davide Silvestri il fatto che quando passa non chiude la porta. Ignorando così le difficoltà che il ragazzo possiede.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli massacra i coinquilini del Gf: certe parole non passano inosservate

LEGGI ANCHE—> “Speriamo che Eva si faccia la tresca con Soleil”: Imma Battaglia spiazza sulla moglie

In questo modo, gli utenti avrebbero segnalato i comportamenti di Katia mandando lettere di proteste agli sponsor che a quanto pare, alcuni di loro avrebbero reagito. Alfonso Signorini sarebbe così nei guai: come verrà risolta la faccenda?

Alfonso Signorini nei guai-Political24

Impostazioni privacy