Natalia Titova, la verità su Milly e l’addio a Ballando: “Non potevo più fare la…”

Dopo diversi anni, la ballerina e maestra di ballo Natalia Titova ha rivelato la verità su Milly Carlucci e l’addio a Ballando con le stelle. Che cosa ha detto?

Natalia Titova la verità su Milly Carlucci e su Ballando-Political24
Natalia Titova e Milly Carlucci-Political24

Non servono grandi presentazioni per la talentuosa Natalia Titova perché si presenta già da sola grazie alla sua straordinaria professionalità, bravura e immensa carriera. Alle spalle vanta anni e anni di pura dedizione al bel mondo della danza tra competizioni, insegnamento e trasmissioni televisive. Diversi anni fa abbiamo avuto modo di conoscerla più a fondo grazie al dance show di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

La ballerina e maestra di ballo è stata protagonista indiscussa su Rai Uno per diverse edizioni, conquistando il pubblico a casa con la sua grazia e la sua eleganza. E portando di anno in anno diversi personaggi dello spettacolo a livelli inauditi. Non tutti infatti sono portati per la danza o entrano al programma che sono già abili a ballare. Ma lei è riuscita a farli sbocciare e avvicinare al meraviglioso mondo del ballo.

Tuttavia, dopo diverse stagioni, la Titova ha annunciato il suo ritiro da Ballando. A distanza di anni i fan si chiedono quali siano state le ragioni della sua scelta. A svelare ogni cosa ci ha pensato lei stessa in un’intervista di qualche tempo fa.

Natalia Titova, dopo anni la verità su Ballando con le stelle

Natalia Titova, dopo aver lasciato il programma di Rai Uno, è approdata a Canale Cinque come insegnante di ballo ad Amici. Per diverso tempo, la sua scelta è stata vista da molti come una sorta di ‘tradimento’. In un’intervista di qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato ogni cosa, svelando che la proposta di Amici è arrivata al momento giusto.

E’ arrivata al momento giusto perché fino a tre o quattro anni fa mi sentivo molto più ballerina che maestra. Da due anni invece ballo sempre meno e lavoro nella mia scuola di danza come coreografa e insegnante. In quelle settimane ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è solo una questione di età, non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco“.

E le parole su Milly

Nel corso dell’intervista, Natalia Titova ha anche speso delle parole sulla mitica conduttrice di Ballando spiegando che è stata materna e comprensiva con lei sempre. E anche nel momento di lasciare il programma, ha capito le sue esigenze.

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova e Rosolino vivono come due divi hollywoodiani: la villa è spaziale

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale si lascia andare su Natalia: “lei non voleva ho insistito io”

Ecco le sue parole al riguardo: “Lei fin dall’inizio è sempre stata molto materna con me e quando le ho spiegato della possibilità offerta da Amici, ha capito le mie ragioni. Non potevo più fare finta di essere una ragazzina“.

Natalia Titova la verità su Milly Carlucci e su Ballando-Political24

Impostazioni privacy